Pensieri

da Io per Ale

Pensieri... quanti pensieri attraversano la mia testa...tantissimi..troppi.. diversi, ma uguali... Da quel giorno penso solo a una cosa, o meglio, a una persona, UN UOMO... Sì perchè lui è il mio uomo, solo e soltanto MIO...Lui è il MIO ladro...il MIO Diabolik... Lui è il ladro del mio cuore... ma come c'è riuscito?come ha fatto?..
Prima pensavo che certe cose esistessero solo nei film, quindi che non esistessero; ma adesso... adesso io sono in un film...adesso la mia fita è un film!...la mia vita è un SOGNO!...il mio grande SOGNO!...Il sogno che vorrebbero fare tutti...quel sogno dove nessuno vorrebbe mai più svegliarsi... Mi sento la ragazza più fortunata del mondo, per il semplice motivo che ho conosciuto te Ale!
Però vicino alla mia immensa felicità ieri mi hai dato una coltellata al cuore, perchè mi hai detto che stai male e che ti devono operare...Ho deciso di fare una cosa:VENGO DA TE!VENGO A PARMA DA TE!... Non so in che modo, non so come, non so che scusa racconterò...so solo che DEVO E VOGLIO stare con te!... Non so come tu sia riuscita a farmi perdere così tanto la testa, ma ti ringrazio, perchè per la prima volta nella mia vita sono DAVVERO, ma DAVVERO, FELICE! TI VOGLIO BENE MIO DOLCE DIABOLIK!SEI SEMPRE NEL MIO CUORE!...e aspettami, perchè vengo da te.

8 agosto 2007 - Arezzo

Categoria: Pensieri

da La tua bice...

Bellina la mia topina, sono davvero felice per te che sei finalmente riuscita a trovare il tuo lui...EVVIVA!!!spero che lui sia quello giusto e spero che te ti fiderai sempre di me e mi racconterai sempre tutto come stai facendo ora perchè io ti voglio davvero troppo bene...sei speciale... ti amo...

15 agosto 2007 - Arezzo