CATEGORIE
da io per mamma
hai scoperto che il ragazzo di cui tanto ti ho parlato, di cui mi hai visto innamorata e di cui arrossivo quando ne parlavamo...in realtà NON ESISTE...è stata tutta un'invenzione...ti sei arrabbiata tantissimo...certo, chissà cme dev'essere stato sapere fino a che punto arrivano le mie bugie...però non hai pensato nemmeno un secondo a che livelli di solitudine e tristezza ed esasperzaione debba essere arrivata io per arrivare ad inventarmi una persona che mi volesse bene, che stesse sempre con me pure accettando i miei difetti, che si innamorasse!! Io sono sempre sola...non esco, nessuno vuole stare con me e non so il perchè...credi che l'abbia fatto tanto per sofagre la mia fantasia?? Con tutti i racconti che scrivo non ne ho bisogno...non credo di avere bisogno di uno psicologo o che so io...non sono pazza...sono solo sola, terribilmente sola...e depressa. Ma tu, come al solito, non hai capito niente.
8 agosto 2007
Categoria: Genitori e figli
da daniela
ehi..perche non ti va di uscire??
cosa mai ti avrà fatto il mondo di cosi cattivo per non meritare un tuo sguardo??
non credo che nessuno voglia stare con te, perche forse tu non sei mai stata con nessuno pensi di essere sola, ma in realtà non lo sei..
cè sempre vicino a te un angelo custode che ti protegge e ti incita a fare qualcosa..prova ad ascoltare la sua voce...e a capire che ti dice...forse dopo qualche minuto ti renderai conto che non sei piu da sola ma hai un amico,..ilresto vien da sè..
baciooo
8 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938