Dubbi d'amore

da cucciola per aiutatemi vi prego

raga ho biosogno di aiuto..!!!..vi spiego...2 mesi fa ho conosciuto un ragazzo...abbiamo cominciato a sentirci...e lui diceva che voleva stare con me...e voleva farlo con me...ecc..ma a me non mi piaceva e non mi stava bene che volesse subito fare qualcosa con me...quindi avevo deciso di lasciarlo stare...poi una mia amica gli ha detto che ero fidanzata..e che con il mio raga lo facevo..(e di questo non è vero niente)...lui gli ha detto che non gli importava un cavolo di me...poi un giorno fa mi ha kiamato e mi ha detto che sono importante per lui...che vuole usci con me NON pe fa sesso...ma pe star insieme..vi giuro a quello parole ci sono rimasta...ora non so che fare...se uscire insieme a lui...o se lasciallo perde perchè FORSE..mi sta solo prendendo in giro dato che la mia amica gli ha detto cxhe gia lo fatto..quando non è vero niente...VI PREGO AIUTATEMI SONO MOLTO MA MOLTO CONFUSA...GRANZIE IN ANTICIPO...

8 agosto 2007 - Roma

Categoria: Dubbi d'amore

da tigrotta

ciao.. t capisco non sai quanto..
well, prima di tt, se il tipo che t corteggia lo ritieni alla tua altezza, dagli una possibilità, perchè tt s meritano una chanche.. e anke lui..
lo so x esperienza.. poki mesi fa, ho conosciuto 1 ragazzo d 16 anni all'oratorio del mio paese, e lui dava una mano, io invece (una 12enne) andavo là solo x vedere tt i gg i miei amici.
insomma, fatto stà che gli piaccio, e che 1 gg salta fuori che gli interesso e che vorrebbe che io fossi la sua ragazza..
nel frattempo continuiamo a sentirci, e a frequentarci, specialmente nel gruppo d ballo dell'oratorio..
1 gg, mentre ero al parco con il mio migliore amiko, vengo a sapere, che questo bel tipo mi veniva dietro solo x portarmi a letto..
puoi immaginare come c sono rimasta..
sl 1 settimana dp, avrei avuto il saggio d ballo, e lui sarebbe stato il mio partner, cs la prima cs che mi era venuta in mente era d non partecipare, però m dispiace tantiximo x le mie compa che contavano su di me..
mi sono presentata, abbiamo ballato, ma io a lui non ho rivolto la parola nemmeno x un attimo..
depo il saggio, lui mi ha preso x mano, e mi ha portato dietro a un laboratorio della kiesa..
si è avvicinato a me, eravamo talmente vicini che potevamo sentire il respiro di uno sull'altra..
ad un certo punto, quando stava x baciarmi, gli ho messo le mani sul torace, e lo spinto via, lui poi mi ha kiesto spiegazioni, e io mettendomi a piangere gli ho detto che non volevo avere nulla a che fare con lui..
mi ha rikiesto spiegazioni, e io fra le lacrime gli ho raccontato ciò d cui avevo paura d riscontrare diventando la sua ragazza...
lui mi ha detto che avrebbe saputo aspettare le mie esigenze, e fino a quando non sarei stata pronta lui non avrebbe preteso nulla..
io gli ho creduto, e gli ho dato un'altra possibilità, naturalmente prima gli ho kiesto 1 pò d tempo, e lui me l'ha concesso..
adesso continuiamo a vederci, come 2 ragazzi innamorati, che hanno superato sì delle crisi, ma che adesso hanno trovato l'equilibrio giusto x stare insieme..
spero che anke a voi vada csì!
in bocca al lupo!!
bacio e fammi sapere
your tigrotta

8 agosto 2007 - Rovigo

da XxX

pensaci bene... questo ragazzo...ti piace o no?? forse potresti dargli una possibilità... chiarendo subito che non lo hai mai fatto... ma se poi vedi che ti chiede di fare qualcosa...non vuoi...e lui insiste...sicuramente il motivo x cui sta con te è x arrivare a ciò che vuole...
ma non devi cedere se non vuoi... !!!
spero d esserti stata utile...ciaciao!!!

8 agosto 2007

da Jenny

la tua amika non si può knsiderare tale a quanto pare!! e a lui digli la verità e vedi poi km si komporta!! poi fatti guidare solo dal cuore... tanto se dovesse riproporti certe kose... puoi ankora sempre rifiutare e mandarl al diavolo ;) in bokka al lupooo

8 agosto 2007 - Napoli

da Chiara

Ciao! Tu devi essere una ragazza giovane..vero? bhe..in effetti ho poca fiducia nei ragazzi come quello di cui ti hai parlato..Ma gli vuoi bene? Veramente bene? Non vorrei fare "l'uccello del malaugurio", ma non mi sembra tanto affidabile come tipo..ci sono ragazzi che farebbero di tutto per il sesso, putroppo; e lui mi sembra proprio uno di quelli! Nel caso continuiate la vostra storia, finchè non ti senti pronta (ma questo lo sai anche da sola) non cedere alle sue avance..o fallo solo se ti senti sicura..comunque comincia a guardarti intorno..non sono tutti come lui..fammi sapere! in bocca al lupo!!

9 agosto 2007 - Firenze

da carmen

prima cosa non scrivere in romano nelle dediche!perchè non è giusto secondo me..il mio consiglio x te è che se ti piace questo ragazzo provaci..prova ad uscire con lui..vedi se ti vuole solo x il sesso!E RAGAZZI SCRIVIAMO IN ITALIANO NEI SITI E OVUNQUE!

9 agosto 2007