CATEGORIE
da CucciolaL per Napoletano doc
Ehi amore mio, forse ora sto perdendo solo tempo perchè non so se leggerai mai questa dedica. Io lo sai non sono brava ad aprirmi, a dire e a far capire quello che provo e che sento, quindi spesso posso sembrarti straf**tente, menefreghista e un po fredda nei tuoi confronti, per questo credo che sia il caso di scriverti qualcosa per farti capire quanto ci tengo a te. Ti ricordi la prima volta che ci siamo parlati? tu eri tutto impegnato a farti dire il resoconto della partita e nel frattempo parlavi con me, poi col tempo siamo diventati amici ma sia io che tu ci consideravamo qualcosa di più solo che non avevamo trovato il coraggio di dircelo e quando poi ce lo siamo detti ci siamo messi insieme, il 13 giugno una data che non potrò mai dimenticare, la data in cui ti ho dato il mio cuore, la data in cui sei entrato a far parte come persona speciale della mia vita. Certo che ne abbiamo affrontato di problemi da quel giorno. Ci sono stati dei momenti in cui mi sentivo tanto fragile e sull'orlo di un precipizio ma tu mi sei stato sempre vicino dimostrandomi comprensione e amore e sei tu che mi hai dato la forza in quei momenti, la forza e la carica giusta di reagire, non so cosa avrei fatto senza di te. ci sono stati anche tanti litigi tra noi, fortunatamente superati ma anche tante frasi dolci e affettuose e momenti bellissimi nei quali tu hai saputo emozionarmi regalandomi gioia e spesso qualche lacrima di felicità.Io ora sono innamoratissima di tee quando non ci sei non hai idea di quanto mi manchi. Ora mentre ti sto scrivendo questa dedica tu sei in Calabria parecchio lontano da me e chissà se anche tu come me mi stai pensando. Io ascolto canzoni ma in ognuna c'è almeno una frase che mi fa pensare a te quindi come vedi sei sempre al centro dei miei pensieri. Ti amo alla follia vita mia ma non ti nascondo che all'inizio avevo tanta paura forse perchè è la prima volta che mi innamoro veramente. Nessuno era mai riuscito a farmi innamorare, tu sei stato l'unico e sono strafelice che sia stato tu il primo a farmi perdere la testa. Io ho ancora molte paure ma che sicuramente avendoti accanto riuscirò a superare, tante le ho già superate e sai di cosa sto parlando. Da piccola dicevo che il mio sogno era trovare il principe azzurro col cavallo bianco ed essere felice insieme a lui. Ora posso essere contenta di avere te anche se sei un principe azzurro un po più modermo ma pur sempre il mio principe. Spero di non deluderti mai e che la nostra storia possa durare a lungo e perchè no per sempre. comunque ricordati che tu occupi e occuperai sempre un posto speciale nel mio cuore. ti amoooo alla follia vita mia
un bacione.noi. cucciolotto mio
8 agosto 2007
Categoria: Amore
da simona
che belle parole..sai io sono anche come te, cioè che posso sembrare un pò menefreghista...ma in qualche modo (cioè attraverso le lettere) riesco a far capire quantoo tengo alle persone..in bocca al lupo per la tua storia..bye bye..
8 agosto 2007 - Palermo
da Napoletano Doc
amore mio grazie per ladedica...tu lo sai non sono molto bravo a scrivere ma per te ci provo lo stesso...per prima cosa voglio dirti che ti amo anche se non te lo dimostrato negli ultimi tempi perchè ho creduto a sciocche dicerie perdon...poi ti voglio dire che sei importante per me, e non so senza di te cosa avrei fatto...comunque ricordo come se fosse ieri quella partita di calcio(milan-liverpool)grazie a quella stupida partita ci siamo conosciuti...un modo un po strano di conoscere una raga ma per me va bene :-)) ...il mio mondo gira tutto intorno a te non sia mai ti perdessi dopo non saprei + cosa fare e dove andare... sei la mia vitaaaa...ti amo da impazzireeee...ti ricordi la canzone che ti ho dedicata???bhe voglio che tu sappia che se te lo dedicata è perchè ti dedico ogni singola parola, ogni singola sillaba...perchè verament so nu pazz annamurat e te... come ultima cosa ti voglio dire che io ti amero pure dopo la morte.noi. ora ti lascio amore mio con un grandissimo bacioneeee e con un sincero ti amoooo.noi.
9 agosto 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938