Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da chicca 95 per ranocchio

nn so che fare... io ho 12 anni e sono innamorata di andrea (sentimento ricambiato) ma i miei non ci fanno stare assieme... dicono che quelli di 16 anni pensano solo al sesso... x ora c fanno solo sentire e dicono d aspettare ancora qualche anno che faccio??

8 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da zimietta

beh..ti dirò..che a quest'età pensino solo a quello è vero..però non possono impedirti di vederlo..bah è una situazione davvero strana..beh in ogni caso continuate a sentirvi se possibile..e nel frattempo escogiteremo qualcosa =)

8 agosto 2007

da abc

hanno ragione aspetta sei ancora una ragazzina ancora hai uan vita davanti nessuna fretta

9 agosto 2007

da gina

x me devi ascoltare i tuoi sei un pò piccolina e quelli d 16 anni è vero che pensano solo al sesso

9 agosto 2007

da io

spiega ai tuoi genitori che tu 6 matura e che lui non ti può obbligare a farlo...magari ti lasceranno frequentarlo...comunque è davvero una strana situazione...è difficile darti una risp..ciao baci e fammi sapere ti prego..!!!

9 agosto 2007

da Anonimo

guarda...io ti dico...di ribellarti...lo so che non è un bel comportasmento...xo non possono fasrti rinunciare a un tuo amore...magari potrebbe essere l' amore della tua vita...!!!! poi non tutti i ragazzi sono uguali...!!!1 io che ho 14 anni sono stata assieme a uno 18 anni...allora cosa dovevano dirmi ame?? xo nnabbiamo mica fatto niente...ci baciavamo...ma niente diu più...

9 agosto 2007

da Lola93

secondo me se una persona ti vuole bene veramente accetta le tue decisioni quindi non può obbligarti a fare niente soprattutto se ha un pò di cervello, anche se so che i ragazzi a quell' età pensano anche al sesso..parlane meglio con i tuoi e digli che non sei intenzioneta a fare nulla di che poi digli anche che ti piace veramente e vorresti provare a starci insieme...spero che capiscano..fammi sapere..baci

9 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »