CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Federic
da angie
Ciao Federic...che carino che sei stato a rispondere..
Beh, io intendevo dire proprio quello che tu hai precisato..ci si sente cosi' quando si chiude un rapporto d'amore oppure quando si ha un grande problema da risolvere...
Posso anche dirti che io sto vivendo un momento simile al tuo ed e' per questo che mi e' entrata dentro..l'ho sentita mia..ma io ho imparato nella vita ad essere forte e a mettere "me"
davanti a tutti i problemi..facendo in modo di gioire anche delle piu' semplici cose (un bel tramonto, un buon pezzo musicale e persino il..silenzio).
Ti giuro che esco da un periodo pazzesco..non voglio specificare per proteggere la mia identita'...(vedi ci facciamo compagnia)..
Cio' non toglie pero' che prima o poi questo momento capiti anche ad altri..non credi??
Un abbraccio forte..angie
11 agosto 2007
da Federic
Ciao Angie, la mia sensazione è che la solitudine come sentimento in alcuni momenti sia capitata a ogni persona, facendo parte della vita e dell'uomo, anche se ovviamente non è il sentimento predominante.
La solitudine come quella che ho provato io o come quella che hai provato tu, invece, credo sia capitata solo ad alcune persone.
Ho notato che, grazie a Dio, si trovano sempre persone che hanno vissuto questo sentimento o comunque un sentimento simile, che ci capiscono.
Ti ringrazio per la tua testimonianza, che potrà sicuramente dare forza a chi la leggerà, e ti faccio molti auguri per la tua vita!
Ciao!
11 agosto 2007
da cat93
C'è una cosa che dico sempre, una frase che è mia e che sento profondamente dentro:
Niente dura per sempre. La tristezza, la noia, la solitudine, la rabbia...soprattutto le cose brutte...non durano mai per sempre! E ricorda che tu ti vedi solo ma magari alle spalle hai parenti, amici, un futuro e quancuno che crede in te...perciò ricordati NOTHING LAST FOR EVER. Passerà...passerà...
12 agosto 2007 - Salerno
da Federic
Ciao Cat93, ti ringrazio per le tue parole di incoraggiamento.
Io però sono convinto che esistono cose che durano per sempre. Mi riferisco a Dio, alla fede, all'amore, all'amicizia, e alla gioia data dall'amore e dell'amicizia. Mentre, come te, penso che la tristezza, la noia e emozioni come queste siano solo dei momenti. Ma le cose belle della vita che ho detto prima, quelle durano sempre!
Ne approfitto anche per dirti che ho letto alcune tue poesie e che scrivi molto bene!
Ciao!
12 agosto 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938