Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da enrica

penso che per essere innamorata completamente di una persona devi farci l amore... almeno a me succede cosi... per me è una cosa importantissima in un rapporto... da questo capisci molte cose... capisci anche se lui ti ama veramente... per voi sbaglio??

9 agosto 2007

Categoria: Domande

da sakura

Secondo me...fare l'Amore è una cosa che completa un rapporto...a mio parere non è che una persona che non lo fa immediatamente(perchè ci sono anche alcune persone che stanno insieme anni prima di farlo)non provano l'una nei confronti dell'altra un Amore vero e sincero...diciamo che la vedo come una cosa che unisce due persone ancora di più ma non per questo chi non lo fa o non lo ha fatto con tutte le persone che ha amato non si è mai innamorato veramente.Comunque dipende sempre dai vari punti di vista delle persone.un saluto.

9 agosto 2007

da sissi

sn daccordo con quello che ha detto sakura la penso ank io così

9 agosto 2007

da meg

il lo vedo come un completamento d un rapporto, qualcosa in più x non è che x essere innamora completamente devi farci l amore, x non è così importante, poi dipende dalla persone

9 agosto 2007

da zimietta

se si ama, non si ha necessariamente bisogno dell'atto sessuale per essere felici. l'ho letta..

9 agosto 2007

da giorgia

se ami una persona e la AMI con tutta te stessa non pensi di fare l'amore..cioè si poi arriva anche quello ma l'amore vero non è fare l'amore..ma scmbiarsi 2 anime...

9 agosto 2007

da Giada

in un rapporto, fare l'amore, è una cosa importantissima, poi quando si sta insieme, viene naturale... sicuramente però un rapporto non vive solo di questo, ci sono tante piccole cose che appagano, quando due persone si amano anche una carezza, ti può far star bene.

un abbraccio

9 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »