CATEGORIE
da marta per voi
ragazzi se scrivo qui è perchèè non so con che parlare le mie amike sono via ho bisogno d qualche consiglio se mai c possano essere sono disperata, distrutta non riesco a pensare non riesco a capire niente, m kiedo solo perchèè!! perchèè lo ha fatto? il mio ragazzo e la mia amica!! sono stata in vacanza studio a londra 1mese sono tornata da circa 10 giorni, qualcosa era cambiata me ne ero resa conto, lui il mio ragazzo freddo e distante, e pensare che quando era via m riempiva d mail e sms dolcissimi che non vedeva l ora d vedermi e d stare insieme, poi a mala pena m saluta m evita inventa scuse x non vedermi, la mia amica m dice d essere da una parente invece era a casa, tt questo x qualk giorno, poi ieri sera m hanno detto che hanno scoperto d essere innamorati, mentre io non c'ero loro hanno passato molto tempo insieme e il mio ragazzo dice d aver capito che x me prova solo affetto, e che forse ha sempre provato solo affetto niente d più , non amore, non gl mancavo e non capiva perchèè mentre non vedeva l ora d vedere la amia amica la sera ed era già un pò che lui aveva questo sospetto d non amarmi più , se mai m avesse amato non è sicuro perchèè a lui è sempre piaciuta lei, ha detto mentre io ero solo la seconda scelta visto che lei gl sembrava troppo irraggiungibile, non m ha mai parlato d niente ha sempre fatto finta d niente e recitato la parte dell innamorato mentre sognava d stare con lei!!in questo mese così s sono messi insieme!! una storia, la mia storia d 2 anni buttata così!!una storia falsa a questo punto!! non riesco a darmi pace!! m ha sempre e solo mentito!! m hanno ank kiesto d perdonarli!! come posso perdonarli?m hanno ucciso dicendomi così!! li odio!!
9 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da cybel
Ke bastar**o..non te la devi prendere con la tua amica, io me la prenderei con lui che ha mentito per tanto tempo..lasciali stare, si vede che si amano davvero..comunque lui ha sbagliato moltissimo, avrebbe dovuto dirtelo prima..baci
9 agosto 2007
da Anonimo
è davvero una brutta situazione in questo momento ti senti tradita sia dalla tua amica sia dal tuo ex fidanzato, e perdonarli adesso sembra davvero una cosa impossibile, ma in fin dei conti sono stai sinceri con te e pensa che tutta questa fccenda è servita a farti crescere e capire davvero che le persone su cui puoi contare sono pochissime..
9 agosto 2007
da Ro
ma come non deve prendersela con la sua amica????è solo con lei che deve prendersela certo se lui l'ha presa in giro deve prendersela anke con lui ma se lei fosse stata una vera amica non avrebbe mai fatto una cosa del genere. è una stronza scusa se te lo dico. fai bene ad odiarli, non si meritano niente e tu devi parlare con loro e "smerdiarli" e farli stare male come ora stai male tu. un bacio e si forte, non si meritano niente
10 agosto 2007
da na
forse prima o poi t passera e vorrai perdonarli..bhe non farlo mai, non puoi perdonarli perchè t hanno tradita entrambi t hanno preso x kulo e t hanno fatto soffrire kme se tu non kontassi nulla!!perdonandoli gli daresti il konsenso x ferirti ankora..sno due stronzi lasciali perdere, cancellali dalla tua vita perchèe non meritano nulla!!
10 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938