Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa per ki legge

vi è mai capitato di iniziare a provare kualkosa x un ragazzo dopo che vi ha tanto corteggiato e pensare di skifarlo dopo che vi ha detto di... non essere + vergine? come devo comportarmi?ora lui un pò mi fa schifo e anche se ha quasi 19 anni non riesco ad accettare che già l ha fatto.ma non voglio xderlo.aiutoooo

9 agosto 2007

Categoria: Domande

da zimietta

????!!!! non capisco perchè ti debba fare schifo..forse puoi sentirti a disagio..o ti fai strane idee se magari sai che è un 'donnaiolo'..però non capisco perchè la pensi così ! altrimenti digli che ti fa un certo che sapere questa cosa. bo!

9 agosto 2007

da ele

.. ha 19 anni, non è un bambino! mio Dio, è la prima volta che sento una cosa del genere.. e poi il suo passato, non deve riguardarti.. se tieni davvero a lui, è perchè c tieni e basta. Non x quello che ha fatto, o.. x nientaltro! e comunque, non c'è assolutamente nulla d male nell'avere rapporti anzi.. qui in italia, è visto come un tabù, s è bacchettoni perbenisti, è tutto "peccato". ca^zo, siamo nel 2000... ciao!

9 agosto 2007

da cybel

eh, questa è una cosa che capita spesso..sentimi a me per fortuna te ne sei accorta in tempo, lascialo,perchè il fatto di non accettarlo perchè lo ha fatto dipende tutto dalla gelosia, e senti me, questa è una cosa importante, e se non ci fai caso ora, si ripresenterà in futuro, quindi io ti consiglio di lasciarlo e di dirle la verità per cui lo stai facendo..bacio!!

9 agosto 2007

da sakura

Secondo me..sicuramente non è colpa sua perchè questo fa comunque parte del suo passato ma non è neanche colpa tua...tutti abbiamo delle cose che non riusciamo ad accettare quindi ti capisco...prova quanto meno a tollerare questa cosa visto che tieni così tanto a lui..prova magari a dirglielo che questo un po' ti ha sconvolta perchè non telo aspettavi...giusto per prepararlo un po'...se poi riesci ad accettarlo molto bene e se proprio non riesci...lascialo perchè questo ti impedisce anche di innamorarti sinceramente di lui...in bocca al lupo.un bacione.Sakura.

10 agosto 2007

da Anonimo

forse non accetti d non essere stata la prima comunque se tieni a lui davvero devi accettarlo non è la verginità che cambia una persona e dire che t fa skifo è davvero un esagerazione!!nn ha ucciso nessuno, x cui o lo accetti come è o lascialo perdere, come q t capiterà con tt i ragazzi che t dicono d averlo già fatto allora non solo con lui

10 agosto 2007

da elee

devi intanto iniziare a pensare se ti è iniziato a piacere perchè ha qualcosa che x te è speciale o solo perchè ti va dietro...succede spesso che inizi ad interessarti un ragazzo solo perchè, piacendogli,ti va sentire bene, t fa sentire bella, corteggiata.. per il resto... non puoi cambiare il suo passato..se ti piace veramente spiegagli che t fa paura che lui sia già "esperto" in quel campo, mentre tu, da quanto ho capito, ancora non lo sei..vedrai andrà tutto per il meglio..

10 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »