CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da erica
ho 23anni e mio fratello 17. io ho dovuto conquistare pian piano la mia libertà e ancora oggi faccio fatica, per lui è stato tutto molto +semplice. fino a che punto è giusto fare confronti e criticare l'atteggiamento dei miei?
9 agosto 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
ank i miei fanno così solo perchè lui è maschio ha +libertà non è giusto!! dipende d che mentalità sono i tuoi
10 agosto 2007
da elee
è giusto che tu, essendo più grande, abbia fatto molta + fatica nel conquistare le librtà che ti sono concesse..anche perchè sei una ragazza e si sa, per i genitori, danno + preoccupazioni le figlie femmine... cerca di far capire ai tuoi che tu sei matura e sai quello che fai.. e non fare confronti con tuo fratello... ogni figlio è diverso..ed è giusto che sia "trattato" come tale..
10 agosto 2007
da ele
perchè questa invidia, paragonare.. inanzitutto tu seiuna ragazza, e c sono+pericoli per una ragazza che x un ragazzo. secondo poi, tu sei stata la prima figlia, ed erano+preoccupati, è normale.. io ho due sorelle maggiori, io ho 16 anni, la piu garnde ha la tua età.. la prima alla mia età gia era tanto se usciva d casa.. io esco, non ho orari precisi x rientrare, parto da sola.. bhe, ho piu autonomia.. con lei che era la prima era tutto+complicato, poi c'è da dire che ho sempre dimostrato abbastanmza maturità e autogestione.. so cavarmela bene da sola, col fatto che c sto spesso da quando ero parecchio piu piccola. bhe, detto questo dipende da tante cose, e comunque non lo vedo un buon motivo x fare paragoni e criticarli, o invidiare tuo fratello.. ciao baci!
10 agosto 2007
da vali
apparte il fatto si essere maschio o femmina..il discorso è che tu seustata la loro primogenita e avevano più preoccupazioni..siccome con te gia ci sono passati, a tuo fratello è più facile avere e fare qualcosa..lo vedo perchè mia sorella ha 23 anni io 18 e io faccio cose che lei alla mia età sognava..o magari rientro alla stessa ora sua..queste cose così..
10 agosto 2007
da giuly
è normale che sia così perchè è come se tu con le tue fatiche per conquistare la tua libertà a mano a mano avessi spianato la strada anche a tuo fratello..le cose che per la prima volta hai fatto tu a 17anni per i tuoi genitori sono state una novità perchè sei la prima figlia(suppongo)mentre quando poi le ha cominciate a fare pure tuo fratello si sono trovati più preparati ad affrontarle e per lui è stato più semplice trovare subito la sua libertà..e poi per i maschi è anche un pò diverso rispetto alle ragazze..loro tendono a prendersi molte più libertà..non criticare i tuoi genitori perchè ora la tua libertà l'hai ottenuta ed è questo quello che conta..un bacio
10 agosto 2007
da Anonimo
io ho 19 e mio fratello 17... sono nella stessa tua situazione...purtoppo i miei dicono che sono una ragazza e devo tornare prima però pian piano si stanno aprendo un po' di più...
10 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938