CATEGORIE
da Zoe
10 giorni fa il mio ragazzo mi ha lasciata dopo un anno che siamo stati insieme perkè dice che quello che provava non lo sente più e forse è stato meglio kosi perkè sento che dobbiamo crescere parekkio. ora per ferragosto loro vanno in montagna e lui mi dice forse è ankora presto per vederci perkè non so cosa può succedere.
l'altra giorno ci siamo visti per parlare e io l'ho trattato male perkè se lo meritava, il giorno dopo mi dice: lo sai che eri proprio bella e sexy? allora adesso come mi devo comportare?
a me piace parlare con lui, confesso che vorrei tanto baciarlo ma dall'altro lato so che non è una kosa positiva. ma se lui dice di non amarmi più perkè ha paura di vedermi? non dovrebbe essere scontato il fatto di non fare niente?
10 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
lascialo stare se t ha lasciato e dice d non amarti allora è kiusa, se tu invece sei disponibile con lui t cercherà solo x quello e non perchè prova dei sentimenti x te, prova ad essere distacata e fredda ignoralo vivi la tua vita esci con altri con le amiche fagli vedere che non esiste solo lui
10 agosto 2007
da Bambolyna
cerca di vivere la tua vita magari tornerete insieme!! comunque volevo dire a chi ti ha risposto che è facile dire non c'è solo lui.. in questo momento per questa ragazza esiste davvero solo lui ed è normale.. cerca di ritrovare te stessa e come dici te di crescere, lui probabilmente è ancora attratto da te, staccati un pò in modo che anche lui capisca cosa davvero prova per te. un bacio e buona fortuna
10 agosto 2007
da ragazza
forse come hai detto tu dovete ancora crescere...e forse si vuole allontanare da te perchè ha capito che è bello stare con una ragazza ma si sente ancora legato ai suoi amici e non vuole perderli... e magari continuandoti a vedere sa che il suo sentimento per te non può fare altro che crescere, se in un anno ti ha amato, non credo che l'amore può finire cosi all'inprovviso senza una spiegazione logica... perchè non ci parli? perchè non vi dite come la pensate veramente?
10 agosto 2007
da Zoe
grazie a tutti per avermi risposto. avete un pò tutti ragione. seguirò il consiglio di essere più fredda e distaccata anche perchè se gli sto dietro dietro magari si scoccia e non si rende conto se prova davvero qualcosa di importante. vorrei provare a svagarmi, ma ho da poko kambiato kasa, il paese dove sto è molto pikkolo e pratikamente non ho amici e questo mi komplika la vita ma io sono forte e posso farcela!
è vero che non è facile guardarsi in giro, mi ha lasciata lui mika io, però son sikura che è solo un periodo, tutto passa e prima o poi tornerò serena.
ankora grazie, un bacio a tutti!
11 agosto 2007
da Anonimo
oddio sono nella tua stessa situazione ma io questa decisione gia l ho pesa..ci siamo baciati e adesso ci sentiamo ancora ma non stiamo insime..ti consiglio di non fare il mio stesso errore adesso che sei ancora in tempo perchè te nepentirai ed arrivata al mio punto sarà sempre piu difficile tornare indietro e lasciarlo stare...lo so keè difficile ma pensa che non ti ama e fatti forza, non fare il mio stesso errore! :(
12 agosto 2007
da Zoe
infatti son già due giorni che non lo sento del tutto. vederci è già più difficile perchè abitiamo lontani. ho tanta paura che lui si dimentiki di me. è stato il mio primo ragazzo e io la sua prima ragazza, nno ci credo che finisce tutto cosi.
è un grosso macigno che ho sul petto...
13 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938