CATEGORIE
da delusa92
vi prego fermatevi a leggere!! poche settimane fa un ragazzo ci provava con me ma io gli ho detto di no... ora però mi sono resa conto che mi piace e so che se volessi potrei andarci... ma c'è un problema: a mia sorella lui piace sono anche stati assieme per 4 giorni per lei lui è stato il primo amore e non riesce a dimenticarlo sono 4 mesi che sta male per lui. ma ade a me piace... cosa devo fare??
10 agosto 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
è tua sorella x cui non farla restare peggio lascia perdere queto ragazzo e fatelo entrambe andate a divertirvi uscite e conoscete nuova gente è meglio x entrambe
10 agosto 2007
da ekkomi
io ti capisco... qualke mese fa a me e mia sorella ci piaceva un ragazzo lei era proprio innamorata..a me piace era una cotta una stupida cotta adolescenziale...lui m guardava tutto il tempo..passavamo ore seduti nella panchina a parlare di me a parlare di lui..mia sorella c stava male..lui nemmeno le degnava uno sgurdo...un giorno mi kiese di stare insieme...e mi disse che noi due saremmo potuti essere felici e che se non stava con me con mia sorella non c sarebbe mai potuto stare...io mi ci sono messa...mia sorella stava malissimo e io non sapevo che fare...dopo due mesi l'ho lasciato..mia sorella mel'ha rinfacciato molte volte...che stupida che sono stata...ho tradito mia sorella per un ragazzo che dopo due mesi nemmeno mi piaceva più...stai attenta rifletti...
10 agosto 2007
da cybel
bè io lo lascerei perdere questo ragazzo, perchè in fondo a te piace e basta, invece tua sorella potrebbe essere davvero innamorata..io per non fare soffrire ancor di più mia sorella lascerei stare, o per lo meno ne parlerei con lei..
11 agosto 2007
da anto
ciao ade..beh io penso che ci tieni di piu a tua sorella piuttosto che a questo ragazzo che tra pokissimi giorni dimentikerai..se tu usciresti con lui non otteresti comunque nulla...visto che lui pensa ancora a tua sorella..quindi ti sfruttera solo x avvicinarsi a lei..e poi pensa a tua sorella che sta soffrendo..forse è lei quella giusta x lui..ma non te..ok?
12 agosto 2007 - Napoli
da r3in0
Ciao senti secondo me devi parlare subito con tua sorella poi stai attenta che lui potrebbe usarti x avvicinarsi a tua sorella... e stai attenta che poi non faccia soffrire pure te... io direi di lasciarlo perdere... a presto!!!
13 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938