Domande

da cinzia

secodno voi perchèè alcuni ragazzi t kiedono d lasciarsi x l estate dicendo che poi a settembre c s rimette insieme?? è solo x divertirsi e fare quello che vogliono vi sembra amore questo? io non acceterei mai una cosa del genere non è amore!!

10 agosto 2007

Categoria: Domande

da pikkola

sai il mio ragazzo mi ha proprio detto così prima di partire...siccome stava partendo per un mese mi ha detto che non provava più niente che a settembre quando ritornerà vedrà se vorrà stare ancora con me...ma a settembre quando lui tornerà sarò io a non esserci

10 agosto 2007

da leprotta

le storie non sono 'a tempo':questo mese sì, il prossimo no, ma scherziamo?! neanch'io accetterei mai un compromesso simile...significherebbe che non vi è vero sentimento!

10 agosto 2007

da monica

fanno così perchè i ragazzi d'estate vogliono essere disponibili a qualunque avventura. devono avere tante ragazze a disposizione e non possono essere impegnati. non credo proprio che i ragazzi che fanno così siano davvero innamorati, credo invece che siano solo degli immaturi!

10 agosto 2007

da an

uno che dice così è perchè vuole chiaramente spassarsela durante l'estate con altre ragazze, e sicuramente non è vero amore.Troppo facile poi, dire che ci ripenserà a settembre!

11 agosto 2007

da cybel

Non è vero amore, si vede che con la ragazza se la stanno spassando e basta, e vogliono passare da soli l'estate per trovare qualcun'altra che poi lascieranno a settembre..è una strategia di alcuni ragazzi per cambiare sempre ragazza e divertirsi!!che bastar**i..

11 agosto 2007

da giuly

perchè sono degli idioti che ragionano solo con le parti basse!!!!non l'acetterei MAI.

11 agosto 2007