Pensieri

da KiKKa sTyLe per NeSSuNO

...e come sempre non ho piu nessuno a cui dedicare una dedica...cosi la scrivo a tt e a nessuno!!!
Sono in diretta da casa di Isabella..una delle mie amorose...!!
Alcune sono di la a parlare tra di loro ridere e skerzare, e altre che girano dietro questa mia sedia...ma io non li sento quasi piu..ormai quelle urla non le sento..e l'unica cosa che riesco a pensare in questo momento è COSA STA SUCCEDENDO... mamma mia..non ce la faccio piu...!!Certo devo conoscere un ragazzo andare a casa di un altro ma questa non è la mia vita..non è mai stata cosi...io sono sempre stata bene con un ragazzo..quello vero...quello giusto in quel momento e adesso che non cè piu x colpa mia o x colpa sua ho solo voglia di scrivere x rilasarmi, x sfogsrmi e ascolto mina "vorrei che fosse amore"..e forse è davvero cosi...vorrei che fosse amore, amore quello vero...quello che è appena finito malissimo, quello a cui tenevo piu della mia vita..che è passato cosi in un istante..sei mesi..??forse pochi x quello che sognavo..x quello che all'inizio sognavamo insieme e poi alla fine è andato a rotoli!!!!
Ma alla fine forse è meglio cosi...forse avevano ragione tt le mie amiche...dovevo aspettarmelo!!!!
Vabbe ora cosa mi resta di questo periodo che ho passato???solo l'amicizia di questa bellissime xsone che mi stanno sempre accanto e mi fanno ragionare...che mi fanno sempre svagare e sono smp qui quando ho bisogno di sfogarmi!!!!E io che devo fare??ke dire???come devo comportarmi??oddio help!!
Vorrei vorrei...ke vorrei?ripeto sempre questa parola VORREI ma poi non so che vorrei...forse quello che avevo prima..forse ormai non lo voglio piu..o meglio non devo piu averlo...!!Ma x me è difficile..perchèe quando dico : NO NON LO VOGLIO PIU E' FINITA...ma poi so che dentro quando lo vedo o parlano di lui x me è come rientrare in un piccolo incubo che non mi lascia da due settimane o forse di piu..ormai non ho piu neanke la cognizione del tempo...non so piu niente e non voglio neanke saperlo!!!
scusate se ora sto scrivendo cosi a vanvera senza farvi capire niente ma questo serve a me x stare meglio...stasera mi aspetta una bellissima serata..la notte bianca..la prima dopo un anno e questa la passo con la mia migliore amica, l'unika che mi ha sempre capito e aiutato..la stessa xsona con cui ho sbagliato...e se l'avessi saputo prima neanke avrei mandato a rotoli un amicizia x una xsona cosi...cosi...cosi...come posso definirla?non è una xsona quindi non ci sono parole x definirlo!!!!Oddio ora come ora vorrei ammazzarlo ma nello stesso momento guardarlo negli occhi e dirgli tutto quello che non sono riuscita a dirgli in questi giorni!!Ma vabbe come dicono tutti acqua passata...altro capitolo...se fosse cosi facile!!!Ma non lo è..nn lo è un po x nessuno quando ci si trova in queste situazioni!! Ma x fortuna ci sono sempre quelle xsone che mi riescono a far sorridere e mettere anke se x qualke ora e basta..tt i pensieri alle spalle!!!!
Ora davvero mi sento stupida e non mi capisco piu...mentre penso a quell'animale m viene in mente il tesoruccio mio...kissa dovè kissa cosa sta facendooo...oddio non lo vedo da troppo!spero che stasera è anke lui li in giro..ho bisogno di vederlo!!!Ke bello quel ragazzo...lui si che è una xsona stupenda..e spero di poter dire sempre cosi di lui...perchèe anke se ora sono successe cose che vanno oltre una semplice amicizia non vorrei mai cancellare il passato tra me e lui...quel semplice bambino che giocava a palla davanti casa mia..e cosi sno gia passati 9 anni =O mamma mia...9...sn tanti..e ora non lo vedo quasi piu a casa...lo sento solo quando torna a kasa con quella musica a palla...e quelle ruote che strillano quando fa la curva..la stessa dov ci siamo conosciuti!!Dolseeee!!!
Ecc la..un altra volta a pensare a mille ragazzi non sapendo quello che voglio...LORENZO MATTEO ALESSIO FEDERICO...ma chi è la mia vita qua immezzo???ki è che desidero piu di tt al mondo?
LORENZO: la xsona che continua a farmi soffrire in silenzio forse senza accorgersene..quella xsona che mi ha fatto soffrire mi ha preso in giro..e ha mandato a rotoli una storia di 6 mesi!
MATTEO : il mio tesoro de 20 anni che mi scappa qua e la e non riesco a trovare 5 minuti x dirgli quanto vorrei passare le giornate insieme a lui che forse è divers da tt gli altri..forse perchèe è piu maturo e sopratutto perchèe lui è DIVERSO da quei bambini che riescono solo a prendersi gioco di quelle stupide ragazze innamorate senza senso!
ALESSIO: quel ragazzo che mi piaceva molti anni fa..ke mi ha fatto tanto torti..ma che mi ha fatto conoscere un ragazzo speciale..un ragazzo d'oro...anke se a volte sbagliava anke lui..quella xsona che non dimentikero mai..quella xsona che dopo quasi un anno è rispuntata dal nulla..e ora?
FEDERICO: un bel ragazzo che ho conosciuto dal dentista..faccino dolce, da bambino, bel fisico occhi stupendi..ma dietro a questo corpo cosa si nasconde?ki losa...

e cosi resto dietro a questo computer a scrivere sensa senzo con antonello venditti che urla : RIORDATI D ME...
e spero che davvero lui non si scordera mai di me...lo spero co tt il cuore...perchèe dopo quel sentimento che non riesco a cancellare, sentirmi ignorata x me è la cosa piu brutta che potesse succedere...!!

...mi accende l'ennesima marlboro e penso...ascolto le bellissime parole di venditti...e sento solo un gran freddo dentro d me..!!

10 agosto 2007 - Roma

Categoria: Pensieri

da Sir Luca

kikkè bella dedica un pò triste ma bella :-) ti cosiglio un bel reset al cervewllo poi riparti sei giovane ilmondo è pieno di bei ragazzi(vedi me) quindi non pensarci devi solo divertirti :-) non conoscere altri ragazzi alla notte bianca altrimenti scrivi una altra dedica kilometrika :-e kikkè tvttttb.noi. un grosso bacio dal tuo sirenetto.pala. .noi. ciao bella divertiti stanotte.stretti. .adesso. .noi.

10 agosto 2007