CATEGORIE
da daria
sto trascorrendo un'estate orribile, anzi quasi non vedo l'ora che finisca.ho delle amiche decisamente pazze, che a 16 anni preferiscono passare i pomeriggi interi al computer e che la sera non hanno voglia di uscire.io mi chiedo se tutto questo sia normale. tutti i giorni sono sempre io quella che chiama tutte per poter stare insieme e per poter uscire ma puntualmente nessuno è mai disponibile. ho solo voglia di andare al mare come tutte le persone normali del mondo e vorrei solo uscire come tutti i ragazzi della mia età fanno. mi chiedo cosa c'è di sbagliato nel fare tutto questo. la mia migliore amica d'estate affitta una casa al mare fuori paese e lì si è fatta gli amici nuovi, un'altra amica può uscire solo 3 volte a settimana ma non sempre fa così e le altre non escono. mi rimane solo un'amica ma quando usciamo passiamo le sere sedute su un muretto a parlare dei suoi problemi con un ragazzo(che palle!). allora io mi chiedo cosa devo fare.l'estate è quasi finita d io non ho fatto proprio nulla, perchè gli altri si divertono ed io no? ma porca miseria, abbiamo 16 anni, se non si esce e non ci si diverte ora quant'è che lo dobbiamo fare? aiutatemi, ditemi cosa fare perchè io non lo so più.
10 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da zimietta
ehm..secondo me non ti resta che rassegnarti ! io e la mia amica abbiamo quasi 16 anni e anche per noi (rispetto alle altre) questa è stata un'estate 'moscia'..ma ci va bene così. ci stiamo attaccando sempre più al computer..e internet..e la sera non abbiamo voglia di uscire perchè siamo stanche a non far niente..o non abbiamo voglia di vestirci, o ormai ci siamo spaparanzate sul divano. ok per noi non c'e problem visto che la nostra amicizia va ugualmente a gonfie vele perchèe il poco tempo che ci vediamo lo viviamo alla grande direi ! però che vuoi farci..c'est la vie!
10 agosto 2007
da XxX
nn perdere altro tempo! cercati nuovi amci...cerca di fare amicizia...approfitta d ogni pretesto x conoscere gente nuova! non sarà tanto difficile a 16 anni!
dai che recuperi!
saluti e buona fortuna!
10 agosto 2007
da consigliera
hai perfettamente ragione.. perchè non provi a parlare con le tue amiche spiegandogli come la pensi al riguardo? penso sia l unica cosa da fare... a questa età si possono fare le pazzie.. dopo è troppo tardi
11 agosto 2007
da anonima
molla ste amiche e cercati un altra compagnia...sennò ti rovini la vita..
11 agosto 2007
da Anonimo
se a loro va bene così!! tu intanto esci e vivi trovati amiche con i tuoi stessi interessi
11 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938