CATEGORIE
da cuorino per primo vero amore
piccolo mio...dove sei in questo momento??...dove??
il dolore è forte amore mio..vorrei riaverti, vorrei srtingerti ancora una volta tra le mie braccia...a volte egoisticamente vorrei cancellarti..ma il mio cuore non ce la fa, ti appartine ormai, te lo sei preso la prima volta che mi hai guardato negli occhi...amore siamo come il giorno e la notte io e te...come la terra e il mare...ci completiamo ma non possiamo stare insieme...qualcosa di grande ci tiene separati.
il destino ci ha fatto incontrare, ci ha fatto innamorare... e poi una notte d'estate ci ha portato il conto, si è ripreso tutto quello di più fantastico era riuscito a creare e mi ha portato via da te...e ora luce dei miei occhi??che faccio io??io mi sento persa senza di te...amore non sai quante lacrime ho versato da quella sera...quanti giorni non ho fatto altro che pensarti...amore io te abitiamo in 2 stati diversi...molto lontani... non sai quante volte avrei voluto scappare prendere il primo aereo e percorrere tutti quei migliaia di chilometri che ci dividono...anche solo per avere ancora un tuo bacio, una tua carezza.
Ma i miei 16 anni, questi ca**o di anni...non me lo permettono...
sei e sarai sempre molto per me amore mio...sei stato il mio primo vero amore...non ti scorderò mai...mai...mai...mai...ovun sei sappi che ti amo piccolo mio!!ti amo da fare male...ti amo e vorrei gridarlo al mondo!!tu vivi dentro di me...sei i miei ricordi, sei i miei pensieri...amore aspettami...io in qualche modo verrò da te...non dimenticarmi...non cancellarmi...anche se ti faccio solo male in questo modo, non farlo ti prego!!il nostro amore impossibile...lo strasformeremo in amore reale...quanto ti voglio piccolo mio...quanto ti desidero, non riesci neanche a immaginartelo.
La forza di andare avanti me la dai tu amore...io e te ci siamo giurati amore, giocando una sera...te lo ricordi piccolo mio??eravamo soli...sdraiati sull'erba, con a pochi passi l'oceano...mi sebra ancora di sentirlo il profumo di menta e il rumore delle onde che si infrangevano sulle scogliere, era già sera, ma non avevamo voglia di andare via...lì,in quel silenzio fatto di mare e di tramonto, non pensavamo a niente.
Stavamo bene insieme...semplicemente bene...amore mio forse è stato tutto un grande sbaglio...forse quelle onde che ogni tanto ci venivano a salutere sapeveno che sarebbe stato meglio non innamorarsi...eppure niente e nessuno ci ha avvertito...le onde arrivavano e scomparivano subito lasciando solo spuma e portandosi via tanti nostri attimi...e noi intanto, piano piano cominciavamo a scpprire che cos'è realmente l'amore.
Tu, sei stato tu a farmelo conoscere...tu, le tue attanzioni...le tue coccole...io, la promessa me la ricordo..e la manterrò!ne sono certa amore..perchè ormai sei tutto per me.
Amore mio non pingere più,per favore mi fai solo male così...sai ho cominciato a studiare la tua lingua...amore mio ce la farò,lo voglio fare per te, per noi...aspettami amore...in fondo 5 mesi non sono poi tanti...finalmente potremo dinuovo riabbracciarci...e fare l'amore fino in fondo questa volta...ti amo..solo questo...ti amo!!ti amo più di ogni altra cosa al mondo...
Mi piace immaginare che tu sia ancora lì,in riva al mare...a rincorrere quel vento serale felice e veloce...sorridendo...anche senza di me.
So che puoi ferlo amore... ti amo...
10 agosto 2007
Categoria: Amore
da XxX
sono davvero delle bellissime parole! complimenti!
ti auguro tutto il bene del mondo!
10 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938