Aiuto

da anonima

Ciao ragazzi... ho un fratello che mi fa quasi pena. Ha 20 anni e sta sempre a casa e si chiude spesso in se stesso.Non ha amici ne una ragazza e mi dispiace tanto.Non voglio che questa situazione continui... secondo voi che dovrei fare?

10 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

fallo uscire, portalo con te x iniziare ogni tanto kiedigli se viene al cinema o a almeno non sta a casa a deprimersi, comunque prov a kiedere se non ha qualk problema, mio cugino a 18 anni faceva così ed era perchè i suoi stupidi amici lo prendevano in giro

11 agosto 2007

da zimietta

se avete un'età vicina, invitalo a venire con te..oppure chiedigli di accompagnarti di qui o di là. o se conosci almeno di vista qualche suo amico..parlagli di questa situazione e digli che si faccia sentire..sono sicura che capiranno! baci

11 agosto 2007

da ascolto

Dovresti incentivarlo ad uscire, magari anche con te, fagli conoscere nuova gente, fagli conoscere nuovi posti magari si sentirà a suo agio con il supporto di una persona che già conosce, come te..aiutalo..ciao..

11 agosto 2007

da giovy

sono nella tua stessa situazione...
e purtroppo anche se provo a spronarlo ad uscire e a farsi una vita sociale, se la prende anche con me.
è che non capisco perchè io e lui siamo l'opposto...
nemmeno io so cosa fare con lui, spero solo che un giorno che la faccia da solo...
cara fatti coraggio.
per davvero, non sai che pena mi fa a vederlo in camera a giocare a scacchi e chiedermi: "dove vai?" e io: "esco" lui: "ah"
e ritorna a giocare e leggere.
il punto è che lui ha un carattere così differente dal mio che non lo capisco...
quindi ho abbandonato le speranze...


ti abbraccio e ti mando un bacione,
giovanna, giovy

11 agosto 2007