Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confusa

ragazzi voi come la pensate...
io sono fidanzata da 4 anni, il rapporto con il mio ragazzo è stupendo non ci manca niente, non mi ha mai fatto dubitare di lui...la mia domanda è: è mai possibile che stiamo insieme da quando avevamo 15 anni e lui oltre a me non desidera più nessuna donna?cioè gli basta avere solo me?dato che adesso i ragazzi vogliono solo donne diverse?rispondetemi e ditemi come la pensate...un bacio

11 agosto 2007 - Salerno

Categoria: Domande

da viky

scusa hai un ragazzo che vuole solo te e ti lamenti?? questa è bella!!! dovresti essere contenta non fare questi pensieri, i ragazzi non sono tt uguali vuol dire che a lui piaci tu edè innamorato d te!!

11 agosto 2007

da zimietta

non farti paranoie ma anzi considerati stra fortunata! magari fossi io nella tua situazione! il tuo ragazzo ti dà sicurezza..no?! mamma mia sei fortunatissima! tientelo stretto! il suo è un comportamento che hanno in pochi!

11 agosto 2007

da Love

Penso che troppi complessi rischiano di rovinare il rapporto...quindi non farti troppe domande e vivi questa stroria al meglio...perchè sei molto fortunata, fidati!!!!Baci!!

11 agosto 2007

da confusa

si il mio ragazzo mi da tante sicurezze, mi da mille attenzioni, sono sempre al centro delle sue attenzioni, io mi sento fortunata però delle volte ho delle paranoie causate non so da cosa...forse perchè sono di carattere un pò insicura...mah... comunque lo so che sono fortunata... baci...

11 agosto 2007

da antonella

ciao confusa..sn 1 ragazza fidanzata da quasi 2 anni..beh ti risp molto semplicemente...ma perchèe ti devi fare problemi quando poi non ce ne sn?6 fidanzata felicemente..e se il tuo ragazzo non ti lascia vuol dire che ti ama sul serio..e che non puo stare senza di te..nn preocc non desidera altre..lui ti ama..se vivi questo rapporto felicemente 6 molto fortunata..nn a tt capita..kiss..

12 agosto 2007 - Napoli

da anonyma

vale la stessa cosa anche per noi due..lui non desidera altro che me..quando incontra qualche ragazza nemmeno la guarda in faccia, e non solo davanti a me, anche con i suoi amici..infatti una volta l'ho fatto seguire da un mio amico per vedere quando usciva con i suoi amici cosa faceva, ed è successo che ha evitato una bella ragazza che gli si è avvicinata per chiederli di accenderli una sigaretta, non la ha nemmeno guardata e gli ha detto-mi dispiace chiediglielo al mio amico- e poi il giorno dopo mi ha raccontato tutto e mi ha detto che l'accendino ce l'aveva ma era una ragazza e lui non da confidenza..ah quanto lo amo..mi fido ad occhi chiusi..

13 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »