CATEGORIE
da emanuela per aiuto
aiutatemi non so cosa fare, ho 16 anni e i miei genitori non accetano il mio ragazzo perchèè lui è un punk, dicono che è un poco d buono e neank lo conoscono, lo frequento d nascosto da un anno, ora x colpa d una pettegola l hanno scoperto dicono che se starò con lui prenderò brutte abitudini tornerò tardi ( ank se lui m ha sempre fatto tornare in orario alle 11) e andrò male a scuola ( in realtà lui è ank + bravo d me e m aiuta ank con i compiti e se non sono stata bocciata quest anno è solo merito suo perchèè m faceva capire le cose) ma i miei m hanno kiusa in casa!! è estate tt s divertono mentre io deve restare a casa e non posso uscire nemmeno a prendere un gelato senza mia madre!! non è giusto!! e vedere il mio ragazzo non se ne parla..Che mi consigliate?!
11 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Anonimo
bo prova a dirlo a loro che sbagliano
11 agosto 2007
da giuly
obbligali in qualche modo a conoscerlo..a parlargli almeno per una volta..a guardarlo negli occhi..si convinceranno solo quando capiranno che è davvero un bravo ragazzo e che possono fidarsi di voi!!prova a parlare loro con calma e fermezza affrontando l'argomento..se è davvero in gamba ai tuoi prima o poi piacerà!!
11 agosto 2007
da anonima
i genitori certe volte sono veramente dei testardi...se ti piace il tuo ragazzo doresti parlarnene ai tuoi e dire che anke se è vestito da punk dentro è bonissimo e che ti aiuta tanto devi far vedere le sue qualità positive i suoi pregi...se sono comprensivi ti capiranno...per di più devono fidarti di te!...in bocca al lupo...baci
11 agosto 2007
da lucri'94
secondo me devi far conoscere questo ragazzo ai tuoi genitori..farli parlare a tu x tu facendoli rassicurare nel dirgli che ti ha fatto sempre arrivare in orario e ti ha fatto migliorare a scuola...e poi mostra il problemna dell'estate dal tuo punto di vista!!BUONA FORTUNA...!!
11 agosto 2007 - Ancona
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938