CATEGORIE
da Anonimo
è tanto che non scrivevo... sai c'è poco da dire, ti amo, io sto con un altro ma il mio cuore è tuo e lo rimarrà per sempre, se solo il mio sogno si avverasse, se solo per una volta Dio mi ascoltasse... io voglio stare con te, chissà se anche tu lo pensi... ti amo amore mio.
12 agosto 2007
Categoria: Dichiarazioni
da Giu
ciao a me è capitato qualcosa di simile..ero fidanzata con un ragazzo a cui volevo tanto bene, ma non lo amavo anche se ero convinta di si..io non facevo altro che pensare a lui..a da un bel pò che lo vedevo in giro ma non ho mai avuto il coraggio di fermarlo anche perchè la differenza di età si vedeva..figurati stavo con il mio ex ragazzo e pensavo a lui perchè era lui che volevo al mio fianco..ma un giorno ho deciso che non era giusto andare avanti così, infatti lo lasciato e dopo 2 sere sono uscita con lui..adesso a da 1 anno e 8 mesi che stiamo insieme..adesso che sto con lui, non penso a nessun'altro..poi il mio ex si è fatto sentire e io gli ho detto che mi piaceva un'altro, lui c è rimasto male ma che ci posso fare..al cuore non si comanda..baci..Giu
12 agosto 2007
da CuoreInfranto
mi trovo nella tua stexa situazione..sto anche io con un altro raga ma i miei pensieri sono rivolti a lui, il mio cuore è trp pieno di lui, io voglio lui...anche io ho un sogno nel casseto e credo sia lo stesso x entrambi..spero si avveri il + presto possibile perchè non ne posso +!!!imbocca al lupo sia xte che x me..fammi sapere...1bacio
12 agosto 2007
da lunetta
Ciao!
Scusa ma tu dici: se solo per una volta Dio mi ascoltasse..
Scusa ma in questo caso dipende da te! Stai prendendo in giro il tuo ragazzo! Insomma bisognerebbe essere molto meno egoisti..Per lasciarlo non puoi aspettare che tu capisca se anche l'altro ti ama..Cosi' a comodo..Cosi'in caso hai ancora lui..Tutto ciò è troppo sbagliato! Il ragazzo con cui stai ha il diritto di farsi una sua vita..Se non lo ami devi lasciarlo..Non importa se poi l'altro ragazzo che ami non corrisponde..Intanto pensa al ragazzo con cui attualmente stai..e rifletti..che il mondo non gira solo intorno a noi.
In bocca al lupo!
12 agosto 2007
da giulia
Io sono un pò più grande di te, sono già sposata, ma non con la persona che amo...quando ero fidanzata anch'io ero nella tua stessa situazione, ma non gliè l'ho mai detto, non ne ho avuto il coraggio, cosicchè lui si è sposato con un altra. Vuoi sapere il destino che colpo basso mi ha giocato? A distanza di dieci anni ha fatto in modo che i nostri figli diventassero migliori amici... Ormai le carte sono scoperte da entrambe le parti, ma che senso avrebbe... Perciò fatti avanti, ascolta il tuo cuore non fare il mio errore perchè non c'è sera che io non pianga per lui...
13 agosto 2007
da eluZZola
allora secondo me è vero..così lo sati solo usando..perchè se il ragazzo che veramente ti piace ti rifiuta tu hai il tuo fidanzato..ma se invece piaci al ragazzo che veramente ami..lasci il tuo fida?!
è no così stai usando un ragazzo che ti ama..e sappi che non è una bella sensazione.
capirai man mano.
invece te, lunetta...
da quello che hai scritto avrai più d 25 anni di sicuro..e secondo me hai sbagliato a sposarti con uno che non ti piace..cavlo..il matrimonio è una cosa seria!
o ti sfoghi con qualche tua amica o inizi a scoprire quello che veramente vuoi...ricorda che si al cuore non si comanda ma non lasciare che il cuore comandi te!
bacioni e buona fortuna!
15 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938