CATEGORIE
da aly tata triste per tutti
Sono distrutta. Quattro anni fa ho perso il mio migliore amico in un incidente. Era tutto per me, nonostante non stassimo insieme eravamo perfetti insieme. Non passa giorno in cui non lo penso e piango per ore guardando le sue foto. potete darmi qualche consiglio?
12 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da anonima
sai ankio ho un mijore amiko, lui pensa che ha 6 anni in + di me, io per lui sono quasi km una sorella.. sai questo mio amiko si drogava, aveva problemi di alkolismo, risse, inkieste penali, poi kn l'aiuto el suo mijore amiko siamo riusciti a tirarlo fuori. rikordo benissimo il terrore che provavo al solo pensiero della mia vita senza di lui in quei momenti che se ne sarebbe potuto andare x sempre... ora che ce lho ankora kn me nsn fortunata ma sai kredo che iltuo mijore amiko teneva alla tua felicità e non vorrebbe mai vederti afflitta dalla sua stessa perdita... deve esseredifficile lo so ma kmq il tempo rimarginerà queste ferite, e tu sarai di nuovo pronta a sorridere! x te stessa e x lui! un bacio
12 agosto 2007
da zimietta
posso immaginare come stai..sicuramente avevate un bellissimo rapporto quindi è difficile affrontare questo fatto. tra voi deve esserci stata un'intesa perfetta visto che dopo tanto tempo ancora stai così. secondo me devi straviarti..uscire con gli amici e pensarlo meno..oppure sì pensarlo..ma pensa che ora sta in un bel posto..che ti vede da lassù e non è contento di saperti così per lui. pensa che ti è vicino anche se lontano..sii felice perchè sia felice anche lui ! pensa se ti vedesse..sarebbe triste di vedere come stai. ricordalo per la splendida persona che era..ricorda i bei momenti che avete passato insieme ma fallo con gioia..in sua memoria della bella persona che sicuramente era! fatti forza per lui e per te! il mondo va avanti..continua a girare anche se il tuo cuore è a pezzi ! quindi non abbatterti..il mondo va così. ma continua sempre. coraggio tirati su perchè stando così fai star male molte altre persone che ti vedono soffrire e non vogliono! un abbraccio fortissimo! e se ti va..scrivi di lui..così per sfogarti !
12 agosto 2007
da very
piccola...mi dispiace infinitamente!!anche io ho perso in un certo senso il mio migliore amico ma...lui fortunatamente è ancora vivo..nel giro di un anno è diventato un altra persona..non ride più non scherza più..e purtroppo si droga pesantemente..ho cercato di riportarlo da me..ho cercato di far tornare tutto come prima..ma non ce l'ho fatta..non volevo rinunciare..ma stavo distruggendo me stessa per cercare di sistemare qualcosa che non poteva più essere aggiustato..e da poco..ho capito che anche se è il presente quello che ci fa sperare in un futuro migliore..il passato ci riempie la vita e il cuore!!tu fai in modo che il tuo passato..l'affetto che c'è tra te e il tuo amico..continui ad accompagnarti per tutta la vita..e vivi felice..per il semplice fatto di aver passato del tempo con una persona fantastica come il tuo migliore amico!vivi felice..un bacione!
13 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938