Vita

da zimietta

mia mamma è da mesi ormai che continua a ripetere -il 2007 x noi sarà un anno da dimenticare! x altri invece sarà un anno speciale!- ecc ecc. ora pensavo, ragionavo su questa frase ed effettivamente le cose brutte di quest'anno sono troppe. riepilogo nella mia testa: 1. l'incidente di luca che si è tagliato il nervo sciatico 2. l'altra BRUTTA notizia che riguarda sempre luca ma che non si può dire (!!! delusione più totale) 3. i miei problemi alla schiena 4. il mio busto 5. è morto secca 6. è morta la maria in modo squallido 7. forse quest'anno mi operano alla schiena 8. è morta la zia gina 9. operano mio zio alla schiena 10. a scuola non mi è andata particolarmente bene 11. la pazza di casta ha preso sotto l'amica di mia mamma ECCETERA ECCETERA (se volete saperne altre contattate mia mamma..hi hi) invece le cose belle sono state stra poche..infatti me ne viene in mente solo una: la nascita di Andrea, il mio amor di cugi ! stop! queste sono state le soddisfazioni di quest'anno! bea m**da! e dopo come si fa ad essere felici della vita?! io non mi capisco proprio..che tristezza!

13 agosto 2007

Categoria: Vita

da stella91

dai vedrai che arriveranno i bei momenti anche per te..l'importante è che non ti perdi d'animo..devi cercare il buono in ogni cosa che ti accade..e mantenere sempre il sorriso..

13 agosto 2007

da milan

ciao zimietta! ti ricordi di me?6 stata proprio tu a dirmi di reagire, quando mio papà è morto, quando tutto il mondo mi è caduto addosso.. e adesso ho trovato la forza per voltare pagina.. primo perchè la vita ci riserva sia dei momenti dolorosi sia alcuni belli e vedrai che ce ne saranno molti anche per te..!!! in questi momenti ho imparato che la speranza è l'ultima a morire e che quando vogliamo una cosa bisogna lottare con tutte le forze! mi dispiace x quello che ti è successo ma ti assicuro che verrà un giorno e dirai:" amo la vita!" io ho imparato ad essere più ottimista e a vedere la vita in tanti modi.. quindi coraggio, vivi e sogna cercando di essere positiva! un bacio..

13 agosto 2007

da me

concordo con zimietta il 2007 per me e' un anno terribile

13 agosto 2007