CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da sdream per alla mia mamma
da eva
devi provare ad andare avanti...affrontare quello di cui hai paura..la vita a volte è molto ingiusta...ma devicercare di rissolevarti...fallo per la persona che ti amava...tua madre...nnon lasciarti andare perchè lei non verrebbe...con affetto
16 agosto 2007
da antonella
la tua lettera mi ha colpito veramente...è l'unica!!non so che dolore si prova a perdere una mamma...non ci voglio nemmeno pensare, perche la mamma è l'unica persona al mondo che ti aiuta, che ti sta vicino, che è "vera"!!mi dispiace x quello che ti è successo e che ti succede...oltre che al dolore x tua madre devi avere anche il dolore di tuo padre!!ho letto che non hai nessuno che ti possa aiutare e non ci credo!!fai qualcosa...non lasciarti rovinare...hiedi aiuto!!!tua madre ti sta sempre accanto piccola!!vorrei tanto incontrarti x abbracciarti e farti sentire al sicuro!!!buona fortuna piccola donna...che la vita ti riservi sempre le cose migliori!!
17 agosto 2007 - Viterbo
da sdream
eh si anto...hai ragione...la mamma è la persona che è sempre pronta lì ad ascoltarti per qualsiasi cosa..con lei sono sempre cresiuta molto..mi ha fatto sempre capire il senso della vita che ora a 16 anni ho perso dopo la sua morte..figurati mio padre non è neanche venuto al suo funerale.. è solo una xsona orrenda..una di quelle che vorrei tanto che sparisse dalla mia vita..ma come mi ha dett una volta la xsona a cui tenevo molto, è tutto molto complicato da risolvere...ormai mi sono rassegnata che devo andare avanti così x sempre.. fino a quando mio padre non si renderà conto che fa proprio schifo... è una persona orrenda...ho sempre chiesto aiuto ma quando serve a te non c'è mai nessuno.. solo quando serve agli altri ce li hai sempre davanti che ti cercano per chiederti qualcosa..ma vabè..significa che il destino vuole così anche se io vorrei solo andarmene via da questo mondo..!!
18 agosto 2007
da BlondAngelGirl
Questa tua dedica mi ha fatto commuovere...anche perchè mi ha fatto ricordare quello che ho passato quando è morta la mamma ad una mia amica...credo che non mi scorderò mai il dolore che vedevo che lei provava in quel momento...e che provavamo io e le mie amiche insieme a lei...io non so cosa si prova a perdere la mammma e non lo vorrò mai mai sapere...ma ho visto una persona cara che soffriva e che ancora oggi soffre in silenzio...mi raccomando cerca di reagire e ricordati che la tua mamma sarà sempre con te e ti proteggerà da lassù sempre non scordarlo mai...un bacione.
19 agosto 2007 - Piacenza
da antonella89
...non riesco a domenticarmi di te...sai in questi giorni ti ho pensato molto e ne ho parlato anche con i miei amici...mi sei rimasta troppo in mente..dalle tue parole capisco che sei una xsona dolce, fragile,che a tanto bisogno d'affetto..vorrei fare qualche cosa x te!!ma non so proprio come fare!!chiedi aiuto agli assistenti sociali, fai qualcosa ti prego!!se potevo starti vicino io lo avrei fatto con tutto il cuore!!aspetto tue notizie un bacione piccola...e ricordati che il tuo angelo è sempre lassu a proteggerti!!
21 agosto 2007 - Viterbo
da sdream
anto anche tu mi sei rimasta molto in mente...è strano trovare una persona che ti consola tramite internet e no una che conosci...ma te l'ho dett...gli amici nel momento del bisogno non ci sono mai..vorrei tanto parlare con te.. mi saresti molto di aiuto..comunque non ci riesco a chiedere aiuto..è meglio che lascio tutto così..1 bacio!!!!
22 agosto 2007
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938