Solitudine

da Comfortably Numb

Ciao,
E' strano, sono arrivato al punto di non volere, non desiderare. Ho tanti hobby ma ora non mi viene voglia neanche di praticarne uno solo.
Vorrei fare delle domande a chi sta in una posizione migliore.
Trovare una ragazza, innamorarsene, starci assieme si puo', migliorerebbe le cose? Come avete fatto voi ad arrivare a conquistare una ragazza e innamorarvene e a starci assieme partendo da una condizione di solitudine e quasi depressione o apatia?Vale la pena mettersi a cercare? Cosa vi ha dato la spinta per uscire dall'apatia e dalla solitudine?
Grazie per le risposte. Non so proprio come farmi avere uno scatto di entusiasmo che mi faccia rimettere in gioco in questa strana cosa chiamata vita.

13 agosto 2007

Categoria: Solitudine

da Gigia

Le persone non si cercano, entrano a far parte della tua vita quando meno te l'aspetti. La mattina ti alzi e arriva tutto quello che mai avevi pensato di trovare, quasi come se fosse per magia. La voglia di vivere, l'entusiasmo e' ancora dentro di te, cercalo e lo troverai, in questo modo attirerai come una calamita molte persone che aspettavano solo un tuo sorriso. La vita di tutti noi ha un senso, ma quesl senso lo comprenderai lungo il percorso di questa vita, gli strumenti che abbiamo a nostra disposizione sono i sentimenti, la gioia, il sorriso e la voglia di donarsi...Ciao..

13 agosto 2007 - Salerno

da Nadia

La vita è molto faticosa, una palla al piede direi, la solitudine, a quella si può ovviare quando si è giovani, basta un po' di intraprendenza e tutto arriva veloce. Io soffro, soffro molto perchè il tempo si accorcia sempre
più e la morte è lì ad aspettarmi.
Ciao godi la gioventù è facile. CREDIMI!
Nadia

13 agosto 2007 - Belluno

da Sakura

è molto semplice!Pensa un po' a come sei fortunato hai tanti hobby e sei giovane!Ti svegli la mattina e ti trovi qualcosa di utile da fare!Studia un po',pulisci la camera, chiami un amico ed esci in compagnia!ci sono un sacco di cose che si possono fare!ma se tene stai li a deprimerti in solitudine non aspettarti che si facciano da sole!renditi utile e ti sentirai più appagato!Vuoi una ragazza?Arriverà quando meno telo aspetti ma non certo se stai li mogio mogio a chiederti perchè la vita è strana...devi tu per primo scendere in pista!A quanto pare sei giovane!avrai tutta la vecchiaia per startene li a pensare a cosa è stata la tua vita!Se non la colmi ora che sei giovane cosa ti resterà in futuro?la depressione come ricordo dell'adolescenza...FATTI CORAGGIO!!!

14 agosto 2007

da cristina

Ciao, a me capita spesso di essere sull'altalena, un giono sono contenta, un giorno triste.In questo ultimo anno ho pianto tantissimo e il motivo principale? mi sento sola...mi sono sentita abbandonata dai miei amici e da uno in particolare...gli ho dato tutto e lui mi rifiuta...come fare ad aggrapparsi alla vita?non si dve restare chiusi in casa, bisogna uscire e quei pochi interessi che si hanno sono la nostra salvezza...esci e vivi...

14 agosto 2007 - Vicenza