Lettere

da piccola per JeAliStefanoEle

ciao ragazzi...
è passato tanto tempo da quando ci siamo sentiti l'ultima volta...non so quanto, in fondo per me ogni giorno è un po' uguale all'altro...
Sono passata per salutarvi...perchè non potevo non ringraziare coloro che, anche se a distanza, mi sono stati accanto...soprattutto voi, jessica e alice...siete state essenziali per me...grazie.
Chissà,forse non leggerete mai questa dedica...non so.
So solamente che non potevo non salutarvi.
Questo non è un addio (...ali non piangere...)...è un arrivederci...magari le nostre strade si rincroceranno...se qualcuno vuole, ci rincontreremo.Lo so.
Per ora, vi saluto...
GRAZIE JE...tu sei stata la prima a donarmi il tuo sostegno, il tuo appoggio, il tuo affetto...non lo dimenticherò...non ti dimenticherò,sorellina.
GRA ALI...anche tu mi hai regalato tanto, magari inconsciamente, ma lo hai fatto...non potrò mai dimenticare neanche te, dolce e fragile anima.
GRAZIE ELE...io e te abbiamo parlato poco,è vero. Ma c'eri. In ogni dedica, in ogni risposta. Tu c'eri. Per questo, grazie.
GRAZIE STEFANO...tu hai sofferto come me...tu hai visto in faccia il dolore...e hai saputo lo stesso regalarmi un pensiero, un sorriso, una parola di conforto nel buio più assoluto...grazie, davvero.
auguro tanta felicità,angeli miei.
Vi auguro di sorridere in ogni attimo della vostra vita.
Quello che avete donato a me, continuatelo a donare ad altre persone che sapranno occupare un posticino nel vostro cuore.
No, non voglio dirvi addio...vi dico ciao.
Perchè un giorno, chissà,forse ci incontreremo...magari fuori da questo sito.
Magari ci sfioreremo camminando per strada. Magari ci guarderemo per un attimo negli occhi...e allora io lì capirò tutto. Vi riconoscerò. Riconoscerò lo sguardo di chi mi ha teso una mano.
Non vi dimenticherò. Mai. Mai.
Buona vita...e sappiate che ogni giorno, un mio pensiero volerà a voi...in qualche modo, le nostre anime resteranno unite.
Siate felici...siate sempre voi stessi. Piangete, ridete,urlate...ma vivete. Vivete con quanta più passione possibile.
Ali, non piangere...ti voglio bene.
Vi voglio bene.
Vi stringo nell'abbraccio più grande che ho...
piccola

13 agosto 2007

Categoria: Lettere

da je

Sorellinaaaa!! sai..sn appena tornata dalle mie vakanze..e quando venendo in questo sito ho visto la tua dedika..sn stata troppo felice..ma che bel ritorno a csa:-)...hai detto parole bellissime a tutti noi...e puoi contare sul fatto che tu avrai sempre un posto nel nostro cuore...non so perchè tu non possa più scrivere in questo sito..mi dispiace tanto..ma sono sikura che prima o poi tornerai e noi saremo qui ad aspettarti come sempre..!! non so kome ora vada la tua vita..vorrei tanto poter konoscere qualcosa in più di te..per riuscire a starti vicino e fare qualcosa per farti stare meglio...spero solo che piano piano la felicità ritornerà a bussare alla tua porta..kme vogliamo io ali stefano e ele..ma soprattutto Ale!!! che non ti abbandona mai..!! chi lo sa magari in giro per torino ci inkontreremo davvero un giorno..e kme hai detto tu..sarà facile rikonoscerci..basterà guardarci negli occhi...ti auguro tutto il bene possibile sorellina..ti voglio bene!!! un saluto a Terry:-) stefano e ele..by je

18 agosto 2007

da sweetly ali

oh mamma...non mi sarei mai aspettata una dedica del genere, non ora, non dopo così tanto tempo che non ti sentivo :-(...ho pianto sorellina, non ho ascoltato il tuo consiglio...sono un'anima fragile, è vero...ma ci tengo davvero tanto a te...mi è dispiaciuto leggere queste righe, senza una spiegazione, senza che tu ci abbia detto come stai, come prosegue la tua vita..ma forse è giusto così...forse non abbiam poi tutto questo diritto di saperlo...so solo che mi manchi piccola, che mi manca leggere le tue dediche piene di nostalgia, che mi manca starti vicina, che mi manca piangere ad ogni tua frase, sapere che tu sei accanto a me, mi manca pensare a come stai ogni momento, mi manca sentirti parlare di Ale e darti consigli...
forse un giorno potrò incontrarti e starti ancora vicina...grazie per aver incrociato la mia strada...ti voglio bene per sempre piccola... sappi che ti sono sempre vicina...

18 agosto 2007

da stefano

grazie Piccola!le cose che cose che hai scritto mi hanno colpito..non ne avevo davvero bisogno ma ho avuto una volta di più la conferma che sei una ragazza speciale..pero ti devo chiedere due favori e farti una promessa..i due favori sono che ogni tanto devi tornare a trovarci e soprattutto che anche te devi sempre Vivere, perchè la vita con tutte le sue difficolta e le sfide che reca in se è sempre una faccenda meravigliosa. La promessa è questa.anch'io dedichero spesso a tem un pensiero, e che ogni Tuo successo, ogni Tua piccola/grande gioia, sarà una mia piccola gioa.Ti voglio bene Piccola!!E anch'io ti sarò eternamente grato per il sosteggno che mi hai dato nel mio momento terribile, non so quando ritornerai a farci compagnia, ma quello per noi e per tutti sara davvero un giorno bellissimo.

22 agosto 2007 - Milano