Aiuto

da disperata

ciao ragazzi, ascoltate la mia storia e vi prego aiutatemi!!!sono stata in vacanza la settimana scorsa ed ho conosciuto(non è proprio il termine adatto)un ragazzo...tra noi ci sono stati lunghissimi e profondi sguardi...c'è un problema lui è sposato ed ha un bambino!!!!la vacanza è finita ma io non faccio che pensare a lui... mi sembra di impazzire!!!!l'ultimo giorno sembrava volesse dirmi qualcosa, si appartava e cercava di restare da solo, io gli sono passata davanti parecchie volte e lui non faceva altro che guardare... non sò nulla di lui, nè il suo cognome per cercarlo sull'elenco...sò a mala pena la sua città e non ne sono neanche convinta...cosa posso fare???non mi era mai capitata una cosa così forte...se chiamo il villaggio non mi diranno mai il suo cognome o cose varie!!!!lui è di aversa o lì vicino si chiama francesco ed è stupendo!!!!cosa posso fare d'altronde è sposato ed ha anche un bambino...aiuto!!!!non ditemi di lasciarlo stare perchè non ci riesco... per favore aiutatemi...

13 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Donna

Ciao!
Invece te lo dico: lascialo stare!!! Non dire che ne sei innamorata perchè non è vero..non lo conosci nemmeno..quindi non rovinare la sua famiglia e non lo cercare..ha pure un bambino..quindi sta attenta ai passi che fai..perchè ricorda che suam moglie ne sarà innamorata e sicuramente lui di lei...e se tu lo cercherai non farai altro che creare confudsione. Tu non lo ami quindi è giusto che ti faccia da parte..Non è per male che ti dico ste cose..Ma devo essere sincera..AQnche a me è capitato di dire che uno era bellissimo..anche se era sposato..ma non ho mai cercato di provarci..perchè sarebbe stata una cosa fatta di proposito e anche un pò cattivella.

13 agosto 2007

da livvy

ciao..te lo dico ankio lascia stare! solo perchèe è figo devi andartela a fare con lui che è sposato ed ha un bambino! ma cresci! la bellezza non è tutto!

14 agosto 2007