CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da matteo per le ragazze
m servirebbe quache consiglio magari da una ragazza se riesce a decifrarmi questo comportamento!! premetto che s tratta della mia migliore amica c conosciamo da 3 anni. tutto inizia due settiman fa dopo aver pensato e ripensato a cosa fare ho trovato il coraggio d dire alla mia migliore amica che ero innamorato d lei, nell ultimo mese infatti m aveva fatto capire che non le ero indifferente e qualcosa tra noi era cambiato e non sentiva solo bene ( mi ha detto proprio queste parole)ma era fidanzata e io non m sono mai esposto in modo esplicito con lei pur cercando d essere sempre molto dolce, l ascoltavo se aveva un problema, la consolavo se era triste insomma quell che un amico fa ma ho cercato, anche se non direttamnte, d fargli capire che tenevo moltissimo a lei e che era importante x me, da una sua amica ho saputo che s era lasciata con il suo ragazzo avendo capito d provare qualcosa d profondo x me!!dopo averci pensato 100.0000 volte allora m sono fatto coraggio e le ho detto tt quello che sentivo x lei, la sua reazione fu molto fredda e distaccata m disse solo un va bene e disse che era tardi che a casa l aspettavano. non m aspettavo nulla da lei, ma questa reazione m ha spiazzato e un pochino ferito ho cercato d non essere troppo insistente. ma da allora evita d vedermi con delle scuse, oppure non s fa proprio vedere, non risponde quasi mai ai messaggi e se c incontriamo x caso fa finta d non vedermi. alla sua amica invece ha detto che le ha fatto piacere saperlo che lei prova la stessa cosa. ma a me non sembra!!come mai m tratta in questo modo? cosa posso fare ? non vuole parlarmi in nessun modo m manda a dire le cose solo tramite la sua amica, che mi sono un po stufato di questo intermediaria gradirei me ne parlasse abbiamo sempre avuto molto confidenza e non credo abbia problemi a parlarmi vista anche la natura della questione sarebbe meglio discuterne tra noi. qualcuna ha un parere sul motivo che la spinga a comportarsi in questa maniera??? grazie
13 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da lucre
ciao!!! non sò..nn mi è mai capitato però devo dire che è molto strana..scusa se lei dice di provare lo stesso..comunque ti consiglio di mandarle un messaggio anke se non risponderà comunque lo leggerà sicuramente, e scrivigli di incontrarvi da qualche parte..magari in un posto che conoscete solo voi due..e falle un pikkolo regalino..dato che sei il suo migliore amico saprai i suoi gusti!!poi dille qualcosa in modo da colpirla diretta al cuore..buona fortuna!!!
13 agosto 2007 - Ancona
da Aly tata
Ciao!! secondo me è rimasta sorpresa da ciò che le hai detto e non a saputo risponderti niente. Penso però che le piaci sul serio! continua a essere dolce e comprensivo con lei, cerca di capirla. e soprattutto prova a parlarle.. Tau Tau!
13 agosto 2007
da leprotta
per il fatto che ti ha risposto solo 'va bene', non credo ci sia da preoccuparsi...è una reazione nervosa, non se l'aspettava ed è stata l'unica cosa che le è venuta in mente da dire...almeno a me capita così!credo che ora ti dica le cose tramite la sua amica forse perchè si sente in imbarazzo perchè non sei più soltanto un amico, ma tra voi c'è di più!non mollare e cerca di parlare con lei...come hai detto tu:è una situazione di cui potete parlare solo voi 2!buona fortuna e fammi sapere!
13 agosto 2007
da cate
Carissimo amico, devo dire che da ragazza non la capisco nemmeno io! Infatti di solito questo comportameno è tipico dei ragazzi (ovviamente la cosa esclude te, perchè a mio avviso sei stato un grande, magari lo conoscessi io uno così!!!!).
Dico che è tipico dei ragazzi perchè a me è capitata la stessa cosa con tutti quelli che mi sono piaciuti.
I casi sono questi secondo me:
O lei è talmente in imbarazzo e non sa come comportarsi e allora ti evita, oppure non sa come dirti che non gli interessi come ragazzo ma solo come amico, oppure la sua amica che fa da intermediaria, non te la sta raccontando giusta e ti sta inventando un sacco di balle.
Secondo me se vuoi sapere come stanno le cose, dovresti andare sotto casa sua, bussargli alla porta e senza NESSUN intermediario scoprire da lei cosa c'è. Non è detto in ogni caso che abbia le p..lle per dirtelo, sennò lo avrebbe già fatto.
Se vedi però che lei continua a comportarsi così male allora mandala a quel paese, perchè meriti veramente di meglio.
Nel caso andasse così L'unica cosa che ti chiedo è di non perdere TOTALMENTE fiducia nelle persone perchè tra tante/i str...ze/i (che lo so purtroppo sono la maggior parte!!)ci sono anche persone valide che meritano affetto. in bocca al lupo, facci sapere, un salutone ciao!!!!
cate
13 agosto 2007 - Firenze
da ...
beh è una ragazza complicata...comunque se non riesci a parlarle per via del suo comportamento prova a dirglielo per sms, o comunque chiedi alla sua amica di chiederle perchè si comporta così...mafari ha paura pur sapendo quello che prova di rovinare l'amicizia...in bocca al lupo
13 agosto 2007 - Sassari
da hurt
è possibile che la sua amica faccia il doppio gioco...e forse la tua migliore amica non è ancora pronta x un rapporto con te...forse non le va di perderti una volta che il vostro rapporto sentimentale non funzioni più...sai com'è...le ragazze si fanno tante paranoie e pensieri!:)
14 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938