CATEGORIE
da roberta per samuele
ciao fratellino come va? sai perfettamente che chi ti scrive e la tua migliore amica roberta...io sono a casa a scriverti questa dedica e tu invece in questo momento forse sei ancora al campo. comunque ti ho scritto x dirti che mi dispiace un kasino di quello che e successo al campo tra noi due...bhe forse a te è dispiaciuto di più ma a me mi è mancato il mio unico e primo migliore amico che io abbia mai avuto.
quando ho saputo quella cosa su elo mi sono sentita malissimo e non ti nascondo che certe volte ho pensato anche di non parlarti più per sempre...ma poi ho capito che le persone come te si incontrano una volta nella vita e quella volta a me non e mancata...te lo giuro sei una delle persone più belle che io abbia mai conosciuto...sei il mio migliore amico...a te racconto tutto e quando ti parlo mi sento a mio agio.
nei giorni successivi a quello che mi hai detto quando ti vedevo mi sentivo in imbarazzo da morire e mi nascondevo dentro la tenda oppure andavo a chiamare a qualcuno di un'altra sq di cui non me ne fregava niente ma pur di stare lontano da te avrei pagato anche milioni di soldi dolo per quello...ma poi dopo che ti ho detto la verità mi sono sentita più libera...veramente...vabe ora vado ciao e ricordati che ti voglio un kasino di bene e per me sarai sempre mio fratello!!!!
13 agosto 2007
Categoria: Lettere
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938