Addio

da Laura per Davide

Dopo quel giorno faccio finta di stare bene, quando dentro sto bruciando.Per te che dopo 8 mesi hai il coraggio di dire che ti stavo prendendo in giro, tu che il giorno prima mi avevi abbracciata forte dicendomi che non mi avresti mai lasciata, e noi che il giorno prima ci eravamo dati appuntamento per un nuovo incontro.Noi 2 che il giorno prima ascoltavamo accoccolati una canzone romantica.Hai avuto il coraggio di dire questo.
Ci ho pensato per giorni, tu hai solo cercato una scusa per lasciarci, mi fa male pensare che hai potuto far questo.
Ora attraverso gli amici ti mando insulti, perchè ti meriti solo quelli, dico che non me ne frega più niente di te, che non mi è mai importato solo perchè tu mi hai liquidata in quel modo.
Ma ora basta star male per te, perchè non ti meriti neanche una mia lacrime, ti ricordi quando hai scritto sul muro : NESSUNO MERITA UNA TUA LACRIMA, E SE LA MERITA NON TE LA FARà MAI VERSARE... evidentemente non la meritavi.
Fino a ieri ogni persona che passava sembravi tu, ora no, ora distinguerò bene ogni singola persona, perchè nessuna può essere paragonata al tuo essere di uomo.
E come ho detto ieri anche se ora mi fai schifo, non riuscirei mai ad odiarti, darei la vita pur di difenderti, anche se tu non lo farai mai.Fa male dentro il cuore mi fai male, ma se tornerai ancora io ti dirò NO..avevi ragione gli sbagli si fanno e poi si pagano le conseguenze...si perdona finchè si ama..io non ti perdonerò mai più.
Naturalmente quando nessuna ti vorrà tornerai da me, perchè nella tua testa sai che io non so resistere a te, ma questa volta ti giuro farò di tutto pur di farti del male!!!

14 agosto 2007

Categoria: Addio

da jessica

sei una grande, veramente..io sono messa nella tua situazione..devo reagire anche io!

15 agosto 2007 - Verona

da Laura

be devo dire che e capitata quasi la stessa cosa a me il mio ex ragazzo mi diceva prima che non mi avrebbe mai lasciata e poi alla prima scusa buona lo ha fatto perche dovevo partire per tre mesi, e poi dopo 2 mesi dice che non gli frega piu niente di me, io ancora oggi ci sto male ma non posso stare a mangiarmi le mani ho tt una vita davanti a me e avro ancora altri ragazzi(spero anke tu),e proprio come te non lo potrei mai odiare, pero fai bene un'indomani a dirli di no perche e quello che si merita!!ciao e stammi bene!!!

16 agosto 2007

da Eliana e Ylenia

Secondo noi fai molto bn a vendicarti di quello che ti ha fatto, perchèe ci siamo passati anke noi... buona fortuna... kiss ciao ciao

16 agosto 2007

da mariangela

ciao Laura...non abbiamo in comune solo il male che proviamo!anche il mio lui si chiamava Davide!l'ho perso e non potrò riaverlo mai più! mi ha ferita mi umiliata eppure il mio cuore lo ama ancora con tutta l'anima...ho letto sul tuo messaggio la frase..nemmeno lui meritava le mie lacrime allora! ti auguro di essere felice...

16 agosto 2007 - Taranto