Aiuto

da gianna per voi

aiuto quancuno m sa dire come posso fare a far pace con la mia migliore amica? purtroppo m sono diementicata del suo compleanno e ora lei non vuole + parlarmi!! sono mortificata ma m sono proprio dimenticata

14 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da zimietta

credo sia una grave dimenticanza però se non hai memoria non è colpa tua. credo che l'amicizia però possa andare oltre a queste cose quindi dovrebbe perdonarti. chiedile scusa e fai tutto il possibile per far pace! dille che la vostra speciale amicizia non può finire per una cosa del genere perchè x quanto grave possa essere questa dimenticanza, le cose importanti in un'amicizia sono ben altre! il rispetto, il silenzio, la fedeltà, la sincerità ecc. ammetti di aver sbagliato e poi spetterà a lei essere così intelligente da perdonarti !

14 agosto 2007

da anonima

un'amica dovrebbe capire queste cose...se l'hai dimenticato pazienza...chiedile scusa a non finire...penso che la vostra amicizia non finirà per questo..

14 agosto 2007

da Anonimo

continua a cercarla e non mollare!!!se è una tua cara amica capirà!!!

14 agosto 2007

da Vale 92

Anche una mia cara amica si era dimenticata del mio copmleanno..all'inizio mi ero offesa..ma poi abbiamo fatto pace..però se era la tua migliore amica e logico che ci sia rimasta un pò male..tu continua a chiederle scusa...dopo un pò capirà che non lo hai fatto apposta!!

14 agosto 2007