CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da dio
esistono dei ragazzi che sono belli, simpatici, pieni di amici, che a 15 anni hanno gia avuto tante ragazze, hanno gia fatto sesso, si godono in pieno la vita, si divertono, sono sempre felici e meglio di così non potrebbero stare.
esistono ragazzi che soffrono di solitudine, che sono sempre chiusi in casa, che non hanno uno straccio di amico con cui uscire, che non sanno cosa significhi far innamorare una ragazza, che sono sempre tristi, vengono presi in giro dagli altri, magari sono pure bruttini, con gli occhiali e i brufoli.
Esistono delle ragazze che sono veramente bellissime, da toglierti il fiato. sono stilose, simpatiche, possono avere tutti i ragazzi che vogliono e desiderano di più, che stanno sempre al centro dell'attenzione.
Esistono ragazze piene di complessi, che sanno che non potranno mai avere un ragazzo bello e figo perchè hanno qualche chilo di troppo, perchè non sono belle e passano la loro vita a piangere e disperarsi per un amore non corrisposto.
Queste differenze si notano benissimo su questo sito: ragazze che scrivono di essere perdutamente innamorate di ragazzi che sono belli e irraggiungibili. sai che bella soddisfazione per un ragazzo ricevere una dedica del genere?? poi vado nella sezione solitudine. leggo di ragazzi che si disperano perchè non hanno mai avuto una ragazza, e che non hanno amici.
E' tutta una questione di destino. tutto è scritto prima che ognuno di noi nasca. bisogna nascere fortunati...perchè esiste tutto questo?? perchè tante differenze?? perchè c'è chi deve vivere di felicità, e di soddisfazioni, e chi disperarsi nella depressione?? perchè??
14 agosto 2007
Categoria: Sfoghi
da Vale 92
Sn daccordo con tutte le cose che hai detto!..anno un significato vero e sicero...nemmeno io so rispondere alle tue domande...io lascio semplicemente che il destino faccia il suo corso!..anke se e brutto che ci siano tutte queste differenze che avvolte fanno soffrire anche certe persone!
14 agosto 2007
da Sakura
Anche io concordo con voi...anche io penso che tutto sia già scritto ma confido anche in un altra cosa..Sono certa che Dio esiste e che abbia messo le persone più forti nelle condizioni più difficili!Quelle che sono in grado di resistere alla solitudine, di sopravvivere ad un disperato amore non corrisposto, di convivere con i propri difetti e alcune tante volte hanno pure il coraggio di tentare di migliorare questa loro condizione e ci provano mille volte!Anche se non sempre ci riescono ma combattono lo stesso per cambiare almeno una parte del proprio destino...a volte penso che Dio metta alla prova anche i più fortunati per vedere come sela cavano...io la penso così ed è anche questo che mi da la forza di lottare!Quindi auguro a tutti soprattutto ai meno fortunati di trovare sempre la forza in loro...
15 agosto 2007
da Giulio
Che grande che sei!sei un mito!anche io la penso come te!Esiste il giorno e la notte, la luce e il buio i felici e i disperati.Ho 23 anni soffro di solitudine nonosatnte avevo tanti amici e non solo!soffro di dolori adddominali dopo un operazione intestinale pur godendo sempre di ottima salute.Tante ragazze mi hanno respinto pur dicendomi che sono un bel ragazzo.Com'e' possibile tutto cio' mentre gli altri si danno alla pazza gioia?E' vero e' tutto scritto!
15 agosto 2007
da anonimo
no...ognuno ha la fortuna e la sfortuna che si merita...e non esiste nessun destino...
15 agosto 2007
da Mira
Avete ragione voi...il destino esiste..è triste e tante persone sono costrette a vivere nella tristezza e nella solitudine...però anche se si è più sfortunati bisogna andare comunque avanti..concordo in pieno su questa realtà, è assolutamente così!.
15 agosto 2007
da Bibi
in parte sono d'accordo con te...si hai ragione ci sono quel tipo di ragazze belle che possono avere tutto e quelle meno belle che ci mettono un bel po...xo secondo me una xsona non nasce fortunata...il destino non e scritto perchèe puo cambiare ogni secondo...una xsona puo cambiare puo diventare piu carina piu simpatica piu tutto basta volerlo...io sono una ragazza normalissima...si ok mi dicono che sono carina xo sono semplicissima sono come le altre persone normalissime sulla faccia della terra...e secondo me e tutto un fatto di volere perchèe se un ragazzo con i brufoli e con gli occhiali che non piace se vuole puo benissimo diventare piu carino...stessa cosa x le ragazze...io ho una mia amica che dice di essere brutta ha gli occhiali e altre cose che non le piacciono xo un giorno mi ci sono impuntata e l'ho truccata akkittata x bene e sai un mio compagno che diceva che era brutta cosa ha detto???ke era carina che era veramente cambiata, diversa...insomma alla fine volevo solo dire che il destino si puo cambiare...perchèe ca**o una che e bruttina deve esse bruttina x sempre???addo sta scritto???booo x me e cosi...
15 agosto 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938