Aiuto

da alessandra per tutti

ho solo 17 anni e da 2 sono innamorta del mio migliore amico gay che ha deciso di farsi frate!
ma non è finita qui... io e lui da oltre un anno abbiamo rapporti!
ho chiesto spiegazioni per il suo comportamento ma lui dice che è solo attrazione fisica e un forte sentimento d'amicizia che ci lega! sono disperata perchè lo amo ma lui per me non nutre lo stesso sentimento!
nessuno dei nostri amici però crede che lui sia gay e tantomeno che si voglia fare frate e secondo tutti ci dovremo mettere insieme perchè stiamo troppo bene insieme! datemi consigli, vi prego.
con affetto.
ale

14 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da anonima

mah...se è gay non prova attrazione fisica per le ragazze..secondo me è confuso e basta...non capisce cosa vuole...ma tu non farti "usare" così..parlargli apertamente..e poi la storia del frate mi sembra tutto una falsa...poi la chiesa non credo che accetti gli omosessuali a farne parte...forse sto sparando una cavolata perchè non ne sono certa..comunque pensa a quello che ti ho detto..in bocca al lupo per tutto...kiss...

14 agosto 2007

da o

Non sono molto certa che il tuo amico sia gay...come fa ad esserlo ma nello stesso tempo a provare attrazione per te???E in questo caso farsi frate non credo sia la scelta giusta...lui dovrebbe capire cosa vuole veramente e anche tu dovresti capirlo...l'unico modo è parlargli, chiedergli cosa prova quando sta con te(in tutti i sensi),chiedigli anche se lui sarebbe geloso se tu ti mettessi con un altro ecc...in poche parole cerca di capire cosa vuole veramente!!! Spero che lui si accorga di provare qualcosa per te e che possiate essere felici entrambi facendo le scelte giuste per voi...In bocca al lupo.Con affetto Orsola.

15 agosto 2007 - Napoli