CATEGORIE
da cucciola triste per genitori
per papà... in 16 anni che mi avete messa al mondo mai una volta mi hai detto: " ti voglio bene". per te saranna 3 parole del ca**o, senza senso, ma per me sono cose che contano. sono nata e questi ultimi 4 anni sono stati un inferno... le litigate a casa con mamma seguite da tutto il resto. la verità è che di me non te ne frega niente, e che sono nata per sbaglio, era un imprevisto. MAI ai provato a parlarmi o a capirmi, mai mi ai abbracciata...mai. ho avuto un sacco di problemi...a partire dalla droga, mi vedevi arrivare a casa, mi guardavi...ma preferivi chiudere gli occhi e far finta di nulla. è vero,è stato uno sbaglio iniziare con la droga, ma è anche stata colpa tua, dei tuoi sbagli e del tuo menefreghismo verso me e mio fratello. ti odio, e sappi che da questo momento io non ho e non voglio più avere un padre.
15 agosto 2007
Categoria: Genitori e figli
da livvy
guarda è successo la stessa cosa con me...
avevo problemi con la famiglia e non mi ci trovavo bene perchèe litigavamo sempre...adesso andiamo daccordo ma mia sorella mio padre e mia madre litigano ancora, mentre io me ne tengo fuori.
anke io sono finita nll droga e ci sono tutt ora...ciao
16 agosto 2007
da nothing
21 anni...e un padre che non c'è...perchè nonostante il suo essere un "generale" nella mia vita, lui non c'è mai stato veramente.
mi ha sempre giudicata, denigrata, maltrattata.
non ero mai abbastanza brava x lui, non lo sono adesso...non lo sarò mai...
ho cercato di renderlo orgoglioso... ma con lui non si può..
e quandoo soo finita nel mondo della polvere bianca lui era appena andato via...
adesso ci vediamo una volta ogni due mesi...se va bene...non mi manca, non lo cerco, lui non sa nulla di me, della università, dei miei amori, dei miei dolori, però vorrei potergli raccontare tutto, vorrei che lui fosse mio complice..vorrei dirgli che lui è il PRIMO E L'UNICO UOMO CHE HO MAI AMATO IN VITA MIA..
ma non glielo dirò mai...e lo guarderò da lontano coccolare le sue nuove figlie...
non importa... l'INDIFFERENZA è LA PIù GRANDE ARMA.
facciamoci coraggio...e per carità lasciate il mondo della droga...non è lì la soluzione...cominciate a pensare a vio stesse come essere umani...a darvi un futuro...vivere la vita senza pensare di compiacere un altro...è POESIA (fidatevi di me)
16 agosto 2007
da romanina
...ho passato quelli che dicono essere gli anni piu belli della vita a mentire perchè i miei genitori non m hanno mai capita, anzi non hanno mai provato a capirmi...nella mia famiglia non c'è dialogo e io c'ho messo una bella pietra sopra...nn m voglio rovinare la vita ma me ne frego...continuo a mentire ma a fin d bene...nn posso stare male x delle persone che nemmeno sono consapevoli d quanto male arrecano col loro menefreghismo...ma ora grazie alle mie amiche e al mio raga sto bene..sn felice...sti ca**i se a casa non s parla d nulla...la mia vita non sarà con loro!...però 1consiglio non farti del male con droga e derivati..nn è giusto...trova felicità altrove...io x un lungo periodo non facevo altro che bere...mentre ora quasi disprezzo l'alcol e tt questo grazie alle mia amiche... t mando tanto bacioni...in bokka al lupo!daje che ce la farai!!!!
16 agosto 2007
da Shari
non scaricare le tue colpe suo tuo padre!!
sarà stato anche 1 emerito stronzo ma cadere nella droga è stata colpa tua!!
hai scelto tu di drogarti! non tuo padre!!
che ognuno si prenda le proprie responsabilità!
16 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938