CATEGORIE
da Anonima per voi
Secondo voi potrebbe funzionare una storia tra una 14enne e un 18enne, che stanno abbastanza lontani e che si possono vedere solo una o comunque poche volte all'anno??
A me piace un ragazzo che ho conosciuto qualche anno fa, non sono sicura di piacergli però se lui provasse qualcosa per me, non saprei cosa dirgli, perchè penso che sia una storia che mi farebbe soffrire, anche se a me piace moltissimo!!!
Vi prego datemi un consiglio!!
15 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da bibi
guarda quando stavo leggendo "puo funz 1storia tra un 14enne e un 18enne" ti avrei sicuramente risposto di si poi xo quando ho letto il seguito ho pensato che e impossibile...ho 15anni e sono stata fidanzata con un raga di 19anni e piu passava il tempo e piu volevo stare con lui ogni minuto lo volevo passare con lui...quindi secondo me sarebbe totalmente impossibile perchèe piano piano ti ci affezionerai sempre di piu e poi vedendolo cosi poco ci starai solo male...secondo me non potrebbe andare...perchèe una o piu volte l'anno e impossibile far durare una storia!!
15 agosto 2007
da Roxyna
T posso dire solo una cosa:ama, ama con tutta te stessa senza rinunciare ai tuoi sogni...perchè che cosa sono km di distanza quando due cuori battono vicini? buona fortuna nella scelta!
15 agosto 2007
da Sakura
Secondo me no...per una questione di lontananza..lui potrebbe dirti di amarti moltissimo e poi tradirti alle spalle con altre ragazze, inoltre anche se vi sentite per telefono o con simili mezzi non avete mai la possibilità di stare vicini veramente come due veri fidanzati, non sei neanche sicura di piacergli e rischi di andare incontro a molte delusioni per uno di cui sicuramente non sei innamorata davvero e neanche vedi spesso...ti consiglio di lasciare perdere di considerarlo al massimo come un possibile amico che ti può capitare di incontrare qualche volta e di dedicarti ad un ragazzo che abita più vicino a te e che può darti sicuramente più certezza e soddisfazione.un bacio.Sakura.
15 agosto 2007
da Anonimo
no credimi ma non x al differenza d anni ma x la distanza un amore va vissuto e vedersi poco logora fa solo soffrire la persona che ami devi averla vicino, lascia perdere
15 agosto 2007
da miki
nn credo nelle storie a distanza s finisce x tradire perche s ha bisgono d sentire che ami vicino e se non trovi lui t consoli altrove, insomam tu riusciresti a non poterlo baciare abbracciare ogni volta che vuoi? no lascia perdere sei una ragazzina non rovinarti l esistenza con uan storia a distanza che fa solo male
15 agosto 2007
da napoletana bella
L'età non conta...come si suol dire: l'amore non ha età, quindi i 4 anni di differenza non sono un problema.
Il problema è il resto della situazione!
L'amore non è solo tenerezze al telefono o sms che ti fanno venire il sorriso sulle labbra, l'amore è anche dolore e sofferenza e una storia a distanza ne risente maggiormente. Io non vedo il mio ragazzo da quasi 3 settiname a causa delle vacanze estive, devono passarne altre 2, ci vedremo direttamente il 1 settembre e sia io che lui stiamo impazzendo...non solo perchè lui mi manca e io gli manco, ma anche perchè un bacio, una carezza, un abbraccio sono importanti, in una storia c'è bisogno del contatto fisico...se no è la fine! Io non ti consiglio di buttarti in una storia del genere...soffriresti tantissimo!
Spero che la mia risposta ti abbia fatto riflettere.
Un bacio
16 agosto 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938