CATEGORIE
da Ania per tutti
ciao a tutti...non so in realtà perchè sto scrivendo, ma sento che questo sia l'unico modo x risollevare il mio morale che in questi giorni è proprio a terra...o forse per sfogarmi un po'...visto che non so con chi farlo...
da un po' di giorni mi sento tremendamente sola, non so cosa fare, non posso uscire, non posso vedere i miei amici e soprattutto non posso vedere il mio ragazzo...
lui è partito e da quasi una settimana che non riusciamo a sentirci per niente...il suo cellulare non prende mai, io gli mando continui messaggi, ma non li riceve e ci sentiamo la sera solamente se tutto va bene per dieci minuti, e per una cosa o per un'altra c'è sempre un breve "litigio"...non ce la faccio più lo giuro!
voi direte "ma ti butti giù per così poco?" bè si forse avete ragione, ci sono cose peggiori nella vita e lo so benissimo, infatti a volte pensando a quello cerco di tirarmi su, ma ci riesco solo per pochi minuti...
mi sento tremendamente sola!!!!...
non so con chi parlare, tutti i miei amici sono in vacanza a divertirsi, la mia famiglia lasciamola prorpio stare!!!
vi state chiedendo perchè?
bè ve lo dico subito...non mi hanno mai accettato, e non so se mi hanno mai voluto bene, a volte sono buoni, ma comunque è normale perchè sono la loro figlia e bene o male si saranno affezionati un po' a me... ma è solo un po' di affetto, non è amore, quell'amore che si dovrebbe avere verso un figlio, quell'amore spontaneo...
no, niente di tutto questo!!!
loro riescono sempre a complicarmi ancora di più la vita, ma il problema è che non se ne accorgono mai...
per non parlare delle mie sorelle...ne ho due..bè per quanto riguarda una di loro, non ho nessun problema anche perchè non mi calcola proprio, ne nel bene che nel male...quindi...viviamo solo nella stessa casa, questo ci basta!
e poi l'altra, vuole a tutti i costi rendermi la vita impossibile in tutti i sensi...
sin da bambina non so quante volte ho pianto per questi motivi, mi chiudevo in un angolino e piangevo da sola, anzi con la mia cagnolina...ma purtroppo anche lei mi ha abbandonato, dio se l'è portata via, lei la sola...dio solo sa quanto mi manca, anche se era solo un cane come pensano tutti, per me era come una sorella, una vera, anche se non parlava..ma mi era sempre vicina..
da quando lei non c'è più mi è caduto il mondo addosso, mi sono ritrovata ancora più sola!...
pensavo che le cose man mano fossero migliorate... ma...cosa dico...sono peggiorate!!
tutt'oggi mi ritrovo a piangere davanti allo specchio e a chiedermi "perchè esisto??" "se non mi volevano perchè non mi hanno lasciato al mio destino?"..
sapete quando era nel pancione di mia madre stavo morendo...e se avessi saputo che uscendo da quel ventre avrei trovato tutto questo avrei fatto il possibile per andare via, morire...tanto cosa perdevo? ancora non ero nata!!!
ma invece no sono nata, ed eccomi qui...mi dico che appena compierò diciotto anni me ne andrò via di casa! ma in realtà so che non lo farei...i miei non me lo permetterebbero mai, anche se non so perchè, infondo a loro cosa importa?!!! ah si...dopo non saprebbero spiegarare alla gente il perchè del mio fuggire!!!
che schifo..
fortunatamente ho avuto accanto sempre una mia amica, Rosa...sin da quando eravamo bambine siamo sempre state inseparabili!...
è sempre stata la mia famiglia, il mio appoggio, la mia spalla, il mio punto di riferimento, la mia sorellina...
poi ci siamo divise per le scuole diverse ma il nostro rapporto è sempre rimasto solido..
nel frattempo ho conosciuto altre persone che credevo amiche, ma che me ne hanno fatte di tutti i colori lo giuro!...ma sinceramente non ne ho neanche voglia di parlare...perchè non lo meritano neanche di essere nominate!
poi sono andata al liceo e finalmente ho conosciuto delle persone fantastiche...un'amica stupenda..un ragazzo fantastico..e fortunatamente ho ancora un grande amico e ancora lei: Rosa!
sono loro che considero "la mia famiglia!" davvero..
è per questo motivo che ora mi sento così a terra, così sola...perchè sono tutti via, e anche se il mio cuore è con loro, e loro sono con me...è diverso..perchè non possiamo parlarci...è per questo che non vedo l'ora che torni settembre, anche se ricomincia la scuola!!...
non importa, ma voglio rivederli...voglio riabbracciare tutti...uno x uno...mi mancano da morire, non ne posso più...non so con chi parlare...mi manca il sorriso di Rosa e i suoi abbracci...mi mancano i casini di Cry e la sua faccina da bambina...e le squallide battute del suo boy...mi mancano le innumerevoli ca**ate del mio best, i suoi "fulmini" come li chiamiamo noi...e mi manca lui, i suoi occhi, le sue mani..la sua voce, tutto...mi manca tutto..e mi mancano tutti!
voglio stare con loro..con LA MIA FAMIGLIA!!!
so che in tutto quello che ho scritto non si capisce una mazza, me ne rendo perfettamente conto ma quando mi sfogo non so quello che scrivo, le mani mi scivolano sulla tastiera senza dare spazio alla logica...e mi basta questo per far si che tutto diventi più facile...basta questo per farti rendere conto, o almeno per darti la forza di andare avanti e di dirti che "infondo non sei sola!!"
scusate se vi ho raccontato tutto questo ma ne avevo un bisogno tremedo!!
un saluto e un abbraccio fortissimo a tutti i miei amici, al mio ragazzo..insomma alla mia FAMILY!!
grazie per aver fatto lo sforzo di leggere tutto questo romanzo che ho scritto..
e un piccolo consiglio : tenetevi stretti i vostri amici e non abbandonateli mai...perchè non c'è niente al mondo che vi possa dare in un intera vita quello che un amico ti può dare in un solo sguardo o in un abbraccio... Ania..
15 agosto 2007 - Napoli
Categoria: Solitudine
da PIETRO
hai l'orchestra in testa...
troppi complessi
taglia taglia fatti scivolare via le cose
15 agosto 2007 - Napoli
da Giulio per Ania
Secondo me dovresti essere piu autoritaria, devi essere piu dura devi avere un atteggiamento piu "menefreghista" in pratica devi ricambiare con la stessa moneta quello che in famiglia fanno a te.Comunque (per quello che ho capito) non devi sentirti sola gli amici anche se sono partiti per le vacanze non significa che ti hanno abbandonata, fatti sentire ogni tanto con loro e digli che gli vuoi bene in quanto soffri la loro mancanza.Il tuo ragazzo tornera' prima o poi se hai paura di perderlo non litigare piu per le sciocchezze anche se hai ragione metti da parte l'orgoglio e digli che lo vuoi con tutto il cuore.Non restare sola, io sono solo e senza amici ed e' tremendo non fare la mia stessa fine come hai detto tu tutti coloro che ci satnno vicini amici ragazzi e ragazze dobbiamo tenerceli stretti!Ciao e si forte!fatti valere in famiglia!
15 agosto 2007
da zimietta
sai..per quanto triste sia la tua storia, racconta anche di tanta voglia di vivere, di speranza, di gioia nell'aver trovato una via 'alternativa'..perchè in fondo anche se in casa vivi una strana situazione, hai un'altra 'famiglia' che ti dà la forza di andare avanti. tienti stretti questi tuoi amici perchè non se ne trovano tanti in giro..di così complici e veri. sei stata fortunata! sai..non vorrei azzardare troppo dicendoti che un po' ti invidio..anche se la tua deve essere davvero una situazione difficile. comunque stai tranquilla perchè non sei l'unica a cui mancano i friends..sig sig..io ho la mia best friend in vacanza in puglia (mentre io sono a casa in veneto), i raga della compagnia sono x la maggiorparte in vacanza pure loro, i paeselli qui sono tutti deserti, sono anche senza fratello perchè è al mare (lo cerco anche se ci odiamo) e i miei sono a casa in ferie..e sai che baruffoni ! uffffiiii..che DEPRIMENTE ! quindi..sono con te! mille baci
16 agosto 2007
da Kuai
Ti posso dire solo di non essere triste che i tuoi amici quando torneranno tutto sarà come prima. Era peggio se tu non li avevi, e in quanto alla famiglia fregatene e non dargli importanza oppure diventa più dura con loro e ricambiali allo stesso modo.
16 agosto 2007
da Anonimo
Tu almeno un'amica ce l'hai, io non ho proprio nessuno!Ringrazio Dio x il mio ragazzo che mi aiuta tanto, ma avere un'amica è un'altra cosa, ci vuole anche x condividere tante fasi della vita ed anche sfogarmi. Io sono sempre stata sola fin da bambina. Comunque ciao a tutti, io sono Mary.
16 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938