Drammatiche

da LA TUA STELLINA per LA MIA PICCOLA

che Alba bella che è stata PICCOLA, i fuochi d'artificio, la musica, il mare...e le stelle!!Camminavo sulla sabbia e ridevo, ero davvero Felice..
PICCOLA abbiamo fatto un brindisi in tuo onore in torno al fuoco, sotto le note della canzone "su di noi"...spero tanto che ti abbia fatto piacere ciò,perchè come vedi nessuno di noi ti ha dimenticata.
PICCOLA ti andavo cercando in quelle stelle, poi ti ho trovata, eri la, bella più che mai...ci abbracciavamo tutti cercando di pensarti con un sorriso, ma qualche lacrima è scesa TESORO, quando ci siamo fatti il bagno senza di te.
Poi quando il sole è sorto io l'ho guardato e in esso ho rivisto te, così solare, così Felice della tua vita...e allora altre lacrime, lacrime di un Cucciolo che ha perso ciò che amava di più al mondo...
PICCOLA...questa notte non la dimenticherò mai!!
TI AMO DI BENE

15 agosto 2007

Categoria: Drammatiche

da ivan

complimenti sei dolcissimissimissima..m hai fatto piangere anche a me..bellissime parole

16 agosto 2007

da Mar

ciao stellina..io leggo sempre le tue dediche..e non solo perchè scrivi delle cose stupende ma soprattutto perchè t ammiro e anche se non c conosciamo vorrei tanto esserti d'aiuto e confortarti..credo che questo tuo scriverle, raccontandole come tracorri le giornate o le sensazionio che provi sia una dimotrazione di quanto bene le vuoi e di quanto per te lei sia ancora viva e credo lo sarà per sempre..t ammiro stellina,,continua a farti forza e a ricordarla per sempre..baci

21 agosto 2007