Aiuto

da ciolla

siete insieme ad un ragazzo magnifico che si fida di voi ciecamente, a cui avete promesso la massima fiducia, e che si ucciderebbe se lo lasci o se lo tradisci... sei in vacanza perdi un attimo la testa, prendi una sbandata e arrivano le corna... cosa fate.. lo direste al ragazzo o per non rieschiare che facesse qualcosa di pericoloso per lui(è già successo per cose molto meno gravi) o addirittura per la sua stessa vita rimanete
nel silenzio?... ho paura...

15 agosto 2007

Categoria: Aiuto

da Molly

Uao, che casino... non mi è mai capitata una cosa del genere, e forse starai pensando che sono la persona meno adatta a risponderti, ma ci provo lo stesso!!
in questo caso o glielo dici o non glielo dici, come hai già detto tu, e fin qui ci arrivo... puoi non dirglielo, ma fai molta attenzione:potrebbe scoprilo da solo, per caso, e sono cavoli amari...e forse non riscirebbe a perdonarti...se glielo dici ora soffrirà molto, e mi fa tanto preoccupare il fatto che possa farsi del male... l'unica che può decidere sei tu, rifletti bene, se vuoi prenditi del tempo...hai chiesto cosa farei al tuo posto...io starei in silenzio, ma probabilmente mi sentirei una vigliacca... facci sapere!!!!baci!

15 agosto 2007

da leprotta

se è capace di gesti estremi, meglio che non glielo dici altrimenti ti sentirai per sempre in colpa!auguri!

15 agosto 2007

da Orsola

La sincerità dovrebbe essere alla base di un rapporto... ma se dici che ppotrebbe fare qualcosa che metterebbe addirittura in pericolo la sua vita allora non dirglielo anke se non è una cosa così bella!!! Però vorrei darti un consiglio x il tuo ragazzo: aiutalo ad affrontare le cose perchè non è così che può andare avanti!!! In bocca al lupo!!!

16 agosto 2007 - Napoli

da Anonimo

prima d tutto sei tu che devi gaurdare il motivo delle corna se tradisci non ami e non c tieni davvero a quella persona ank sapendo cosa t ha detto rifletti su te stessa

16 agosto 2007

da anonima92

io non gli direi niente..nn s sa mai che faccia ca**ate!poi non so fa tu!

18 agosto 2007