CATEGORIE
da CCiolina cisterna per Tuttiiiiiiiiiiiii
Tutti siamo uguali e non c'è differenza fra ognuno di noi, e credo che tutti noi ci facciamo una sola domanda: DOV'è FINITO L'AMORE? Gente che uccide gente che muore i bambini soffrono li possiamo sentire piangere. Più passano i giorni e più ci sono cambiamenti strani però se l'amore e la pace sono sempre così forti perchè non vincono mai? I paesi in guerra buttano le bombe e i gas tossici che riempiono i polmoni dei bambini così le sofferenze continuano. Le persone si chiedono che cosa è andato storto di questo mondo, incominciano ad arrendersi così prendono decisioni sbagliate. Le persone nn si rispettano ci sn guerre ma i motivi sn nascosti, la verità è nascosta e certe volte può far male. Tutti sentiamo il peso del mondo sulle spalle e più invecchiamo e più diventiamo freddi. La maggior parte della gente pensa solo ai soldi e l'egoismo li porta nella direzione sbagliata. Nn si sa dov'è finita l'uguaglianza e la correttezza invece di spargere amore, spargiamo sangue. Dobbiamo mantenere duro finchè non trionferanno: la PACE e l'AMORE.
PEACE PEACE PEACE
UN BACIONE A TIZIANO & CLAUDIA
24 dicembre 2003 - Latina
Categoria: Pace
da Roby88
WHERE IS THE LOVE? black eyed peas
24 dicembre 2003
da kata
hai pienamente ragione, ma sai nn tutti stanno dalla nostra parte...
infatti x es nella mia classe mi prendono tutti in giro xk sn straniera, ormai ci sn abituata, ma ti giuro k a sentirselo dire ti si spezza il cuore...
io credo k il mondo dv cambiare, cm del resto ank tu, ma cm se ci sn le persone k pensano così???
5 giugno 2004
da Anonimo
Scusa, ma cosa intendi per dove è finito l' amore? Evidentemente la storia non è il tuo forte, perchè ti ricordo che la prima occupazione sociale dell' uomo è stata fare la guerra. C' è sempre stata. Anzi, una volta era ancora peggio, si sacrificavano migliaia di vite per la conquista di un terreno, di un' isoletta, o magari solo per le questioni personali di un re o di un governante.La gente deve rendersi conto che le emozioni umane non comprendono solo pace ed amore, ma anche l' odio, elemento inveitabile senza il quale, comunque, l' uomo non sarebbe più uomo.
24 novembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938