CATEGORIE
da Pietro
Ciao amore, anke se non stiamo + assieme, spero che il mio sfogo riesca a controllare i messaggi che vorrei ti arrivassero. NN sono + felice visto che non stiamo + assieme, lascia che io ti accarezzi ovunque tu sia con le mie parole ma sopratutto con l'immaginazione dei tanti che leggeranno qui questo pikkolissima condizione. Ti ho amata puntando i miei sentimenti alla conquista di una famigia tutta nostra, solo il pensiero che niente di tutto questo vive + mi lascia triste e prudentemente disperato. Il mio cuore è trafitto, rimpiange amaramente la felicità passata, solo l'amore avrebbe potuto farmi cosi male, nessun'altro aspetto ci sarebbe riuscito. Ti Amo ma credo che sia tutto finito ormai. Pietro.
15 agosto 2007 - Trapani
Categoria: Amore finito
da jole77
Ciao, ho appena letto il tuo messaggio e ho gli occhi pieni di lacrime perchè sto vivendo la tua stessa e identica esperienza. Dopo circa 1 anno e mezzo ho perso la persona con la quale pensavo di portare a termine ogni progetto di vita e invece..Lui continua a dire di tenere molto a me ma ha deciso di allontanarmi perchè solo così potrà riflettere e capire se ciò che realmente desidera è un futuro con me. Anch'io sento di impazzire quando penso che al suo fianco potrebbe esseci qualcun altra e sò che puoi capirmi quando ti dico che tutto, persino la quotidianità, le telefonate, mi mancano lasciando dentro di me un vuoto incolmabile. Ti sono vicina e spero per entrambi che questo momento possa essere al più presto superato
16 agosto 2007
da Pietro
Rispondendo alla dolcissima Jole77 che molto dolcemente e con cura di passione mi ha trasmesso in qualke modo la sua disperazione che sembra essere molto simile alla mia. Avere una pena d'amore è un vero grosso problema, vorrei regalarti un mondo d'amore jole, ma non credo possa esserti tanto d'aiuto... Tuttavia io ci sarò, qualkunque bisogno tu possa avere da esprimere e d'aggiungere al dolore che a quanto sembra ci contratta, proviamo magari a parlarne assieme. Queste misure che ti propongo nascono dalla rassegnazione, che anke tu devi accettare. Di solito si dice meglio tardi che mai, solo in questoi casi :"meglio prima che poi". Grazie del tuo sincero contributo. Spero di rileggerti.
16 agosto 2007 - Trapani
da jole77
Grazie Pietro per avermi risposto considerandomi una persona dolcissima. Talvolta ho l'impressione di essermi inaridita e non lo dico solo alla luce dell'ultima esperienza dolorosa che mi ha vista coinvolta ma delle tante esperienze dolorose che hanno mihanno lasciato un segno nell'animo. Sò che non dovrei lamentarmi perchè al mondo c'è tanta gente che soffre pene maggiori delle nostre e io non mi considero migliore o più meritevole di loro ma spesso accettare la realtà è difficile, molto difficile. Non faccio altro che controllare il telefono in attesa di una chiamata che mi porti fuori da questo limbo ma nulla. Nessuna chiamata da più di 24 ore. Lo sò che potrà sembrarti maniacale ma è questa la realtà che sto vivendo. Grazie per essermi vicino in questo momento tanto difficile con le tue parole, chiunque tu sia.
18 agosto 2007
da jole77
Ciao Pietro ho appena scoperto che avevi già risposto ad un mio messaggio inviato il 22giugno nella categoria Aiuto. Ora certamente la realtà che sto vivendo ti sembrerà più chiara, grazie.
18 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938