Domande

da Per tutti

secondi voi sono stato umiliato?
ciao ho 23 anni e' sono stato preso a ceffoni in faccia da uno di 17:praticamente e' il ragazzo della mia ormai ex migliore amica.un giorno dissi alla mia amica che secondo me lui la tradiva così lei gli ando' a dire quello che pensavo.io mi arrabiai e le dissi:la nostra amicizia e' finita!il suo ragazzo s'imbestiali' cosi tanto che mi diede appuntamento per incontrarci.quando il suo ragazzo mi vidde comincio' a prendermi a ceffoni in faccia a destra e a sinistra mentre io me ne stavo immobile senza reagire sconvolto per aver tolto confidenza a una amica cosi cara che fino al giorno prima eravamo felicissimi.mi sentii colpevole di aver detto una cosa sbagliata sia a lui che a lei che sentivo di meritarmi quei ceffoni percio' non reagi'.secondo voi sono stato umiliato da un ragazzo piu piccolo di me di 6 anni o sono stato "giustiziato"?

16 agosto 2007

Categoria: Domande

da Anonimo

ma quando t sei reso conto d aver sbagliato non potevi kiedere scusa? certo non hai fatto uan bella figura potevi almeno difenderti

16 agosto 2007

da una

prima d dire le cose bisogna essere sicuri, il tuo era solo un pensiero o ne avevi le prove? certo hai parlato x il bene della tua amica (oppure x gelosia ?)ma se non avevi le prove ed era solo un tuo presentimento forse non dovevi dirglielo dovei mettere in conto che lei avrebbe cercato spiegazioni dal tuo ragazzo e lui ovviamente se la sarebbe presa con te, ecco magari ha sbagliato ank la tua amica io al suo posto non avrei detto da chi l avevo saputo, si dice il peccato ma non il peccatore!! stare li fermo a prenderle ank se sapevi d aver sbagliato non era certo il massimo, sono convinta che con la violenza non s risolva nulla nemmeno in questo caso, ank se la rabbia del lui coinvolto la posso capire, una discussione ragionevole era la cosa milgiore da fare dove tu potevi scusarti e dire i motivi che t portavano a pensare quelle cose!! comunque ora lascia stare queste persone x il momento lascia calmare le acque, non centra l essere umiliato o no, ank se x un ragazzo prenderle da un + piccolo deve bruciare parecchio, la prossime volta sii + prudente del dire certe cose soprratt se non ne hai la certezza !!

16 agosto 2007

da cybel

o torto o ragione, non si alzano le mani, gioco di mani, gioco di villani..sicuramente tu non avrai fatto una bella figura, nemmeno il suo ragazzo che ti ha alzato le mani, che vergogna!in passato anche io alzavo le mani, spesso anche ingiustamente, anche se mi guardavano..però anche tu potevi reagire!il mio motto è quello di non alzare mai le mani, tranne se se ne viene qualcuna ed inizia lei, la crapento, anche se non succederà mai, perchè io in mazzate son conosciuta nel mio paese..e comunque ragazzino fatti rispettare(anche senza l'uso della mani)!

16 agosto 2007

da Anonimo

se hai ragione, c'è la penale.
Oppure fai una finta: fallo caghè un po' addosso, poi vedrai come ti rispetterà!

16 agosto 2007

da anonimo91

anche se avevi sbagliato per non fare brutta figura avresti potuto chiedere scusa.

17 agosto 2007

da Joey

assolutamente si...già per me è difficile chiedere scusa..figurati prendere schiaffi da 1 ragazzino piu piccolo di me di 6 anni...

23 agosto 2007