CATEGORIE
da ANONIMA per annalisa
ricordo la prima volta che ti ho parlato, era il 2004...io parlavo con una persona(tua amica, tu ti sei avvicinata e le hai chiesto da accendere, poi ci ha presentate e abiamo cominciato a parlare del piu e del meno... il giorno dopo ti ho visto nuovamente, mi hai salutato e con il passare del tempo mi sono innamorata di te... dopo un po di tempo ho preso il tuo numero, mi hai chiesto chi ero e io ti ho risposto che ero una raga innamorata di te...ma dopo circa 1 anno tu non hai piu risp ai miei mex... non ti ho detto il mio nome e questo mi fa star male perche quando ti vedo indosso una maschera..ti saluto normalmente, come se fossi una qualsiasi, ma non è così...TI AMO DA IMPAZZIRE ANNY!!!!
16 agosto 2007
Categoria: Ricordi
da alba
certo che sei innamorata persa!!!ho visto alcune delle tue dediche mi dispiace per quello che stai passando ma viene nella tua stessa scuola???perchè se e' cosi puoi attaccare bottone e diventare sua amica noo???!!!!
22 agosto 2007 - Bari
da Vale
come ti capisco!!! alba suggerisce che forse potreste diventare amiche ma credimi non è facile. è ciò che ho fatto io in passato...mi ero persa totalmente per una mia compagna di classe e ho cercato di esserle amica. siamo finite col confidarci tutto, col condividere mille emozioni...ma dovevo fingere che il mio fosse solo affetto mentre invece c'era molto di più. le davo consigli e opinioni sulle sue storie d'amore e dovevo accettare e amarla in silenzio come se niente fosse mentre invece avrei voluto prendermi cura di lei contrariamente a cosa facevano quegli stupidi ragazzi.
un giorno le dissi tutto non riuscivo più a nasconderlo. lei fortunatamente è una persona splendida e capì ma il nostro rapporto inevitabilmente non fu quello di prima. ci allontanammo a vicenda anche se il rispetto e l'amicizia che c'era tra noi non sparì. non era quello che volevo ma non riuscivo a vivere in una bugia nè tantomeno volevo mentirle. ora...non ci sentiamo più ma quando ci ritroviamo è bello sapere che sono rimasta nel suo cuore...
non è stato facile ma è altrettanto difficile e triste vivere con una maschera addosso...
23 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938