Domande

da lady

Perchè non riesco a trovare la persona giusta per me? Appena conosco qualcuno so già che non è lui quello giusto... a me non interessa trovarne uno qualsiasi...forse pretendo troppo. Mi rendo conto di avere un carattere particolare e che è difficile trovare qualcuno che mi piaccia...ma esiste quello giusto? oppure dovrei accontentarmi ?

16 agosto 2007 - Palermo

Categoria: Domande

da Anonimo

se senti che non e il tipo giusto probabilmente non lo e

16 agosto 2007

da anonima88

Sono anche io nella tua stessa ed identica situazione quindi ti capisco benissimo e le domande che mi pongo io sono le stesse che ti poni anche tu... purtroppo non ho una risposta...

16 agosto 2007

da Giulio

Ciao sono Giulio.Se ti far star male il fatto che non trovi un ragazzo giusto per te allora dovresti proprio accontentarti, forse il vero problema sei proprio tu e non gli altri visto che hai un carattere difficile.Cerca di cambiare un po' altrimenti accontentati, forse con gli anni cambi carattere e a quel punto troveresti quello giusto.Adesso sei proprio cosi' difficile accontentati e vivi una storia tranquilla perche e bello avere qualcuno..(Vai alla pagina della solitudine per capire)

16 agosto 2007 - Palermo

da cybel

esiste quello giusto non preoccuparti, però quello giusto, non significa che deve rispecchiare perfettamente il tuo uomo ideale, avrà sicuramente qualcosa che non ti piace, però ti ci abituerai, devi pure un po accettare i difetti, altrimenti rimarrai zitella..bacio!

16 agosto 2007

da fede

comincia con l'accontentarti...può darsi che magari una persona che non avresti mai creduto fosse quello giusto conoscendolo lo è... provaci prova ad accontentarti per il momento perchè quello giusto diciamo che non esiste

16 agosto 2007