CATEGORIE
da anonyma per tutti
ciao ragazzi..il 14sera siamo stati sulla spiaggia io e il mio ragazzo con tanti amici..la comitiva di fronte alla nostra ha deciso di unirsi a noi, e proprio lì c'era il ragazo che a me piace..a costume da bagno era stupendo, e non riuscivo a levargli gli occhi di dosso, così il mio ragazzo se ne è accorto..purtroppo, anche il ragazzo che a me piace è interessato a me e così mi guardava ed ha iniziato a lanciarmi sguardi a sedersi vicino, e così il mio ragazzo se ne è accorto ed ora vuole crapentarlo di botte, ma io non voglio, sò che ho fatto una cosa brutta ed ora me ne pento, e vorrei tanto tornare indietro e non farlo più,è la prima volta che mi succede e poi non ho nessuna intenzione di tradire il mio ragazzo..che faccio?
16 agosto 2007
Categoria: Aiuto
da Molly
Da quello che hai scritto, sembri confusa... ti piace il tuo ragazzo o quello della spiaggia?se ti piace il tuo ragazzo, spiegagli che è tutto a posto e che non deve prendere a botte l'altro... è meglio se fai chiarezza nei tuoi sentimenti!!!!in bocca al lupo!!!!baci!!!
16 agosto 2007
da Anonimo
secondo me sei confusa resta qualk girono x il fatti tuoi e rifletti suoi tuoi sentimenti
16 agosto 2007
da anonyma per molly
no, a me piace solo il mio ragazzo, anche perchè stasera ho rivisto di nuovo quel ragazzo, e alla luce fa schifo, e poi ho fatto come hai detto gli ho detto al mio ragazzo che è tutto a posto, lui però ha voluto che parlassi io con quel ragazzo per dirle che l'ho guardato non con un fine..grazie..e tutto si è aggiustato..baci!!io amo solo l'amore mio..tvb
16 agosto 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938