Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da greta alias amy

scusate ma devo scrivere, sto male, sono una vittima della solitudine, la gente mi giudica dicendo che sto sempre chiusa in casa, ma sono gli altri che non vogliono piu uscire con me, vorrei morire ma non ne ho il coraggio, sono una codarda. ho cominciato a bere e vomitare e non credo che riusciro a smettere, sono sola!!!!

16 agosto 2007 - Brescia

Categoria: Solitudine

da paola

ciao greta. anche io in questo periodo mi sento sola ma non per questo si può annegare la solitudine nell'alcol. ci sono tante persone al mondo sole, ma penso che bisogna reagire a questo stato di cose, trovare la forza dentro di noi, esci troverari sicuramente qualcuno disposto sempre a scambiare quattro chiacchiere con te, ne sono sicura.

16 agosto 2007 - Catanzaro

da Guido

mi sa che non siamo così soli...noi che soffriamo di solitudine. Potremmo incontrarci tutti e condividere le nostre paure invece di chiuderci in casa a soffire. Cos'è che ti spinge a non uscire ?

16 agosto 2007

da Kuai

Se ti posso dire una cosa è che devi smetterla di considerarti sola, esci senza anche nessun amico e in qualche posto troverai di sicuro almeno una persona disposta a restare con te, oppure sii felice di stare da sola e fregatene degli altri.
Anche io sono nella tua stessa situazione e se ti va di parlarne mi puoi contattare tramite profilo.
ciao!!

16 agosto 2007 - Arezzo

da ...erta

Anke io m sento spesso come te, mia madre m dice di uscire di più e che sto sempre a casa...e anke io spesso penso di essere una codarda nel non avere il coraggio di farla finita...ricordati che non sei mai sola, perchè in qualsiasi momento, situazione, luogo hai sempre una persona: TE STESSA!Non ti abbandonare x colpa degli altri perchè così ti rovini soltanto la vita. Trova la forza di reagire e di uscirne fallo solo e unicamente x TE!!Spero di esserti stata d'aiuto...:)

16 agosto 2007 - Napoli

da Fabio

Ho letto la tua storia è terribile ci sono passato anche io e ci passo tuttora quando arrivi a pensare al suicidio senti il rimpianto di non averlo fatto comunque prova ad uscire qualche volta cercare di conoscere qualche persona nuova può aiutare provaci e se non riesci sappi che c'è sempre qualcuno che puoi anche conoscere su msn o nelle chat con cui puoi anche solo parlare
Provaci ti sentirai meglio

16 agosto 2007

da Vale

hey, anke io spesso mi sento sola..come vedi, qui un bel pò di gente si sente sola e comincia a scrivere per sfogarsi. Fai bene anke tu a scrivere, ma non bere..è sbagliato!!! Pensa solo che al mondo ci sono decine di persone così.. :) Davvero!

16 agosto 2007 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »