Amore impossibile

da cea per zio

Tutto questo tempo lontani non è servito a niente..Sei venuto da me..dopo quasi 4 mesi siamo riusciti a vederci. E anche se stavo male, anche se erano le cinque e mezza del mattino, quando mi hai chiamata per dirmi che arrivavi, non sono riuscita a far altro che vestirmi e scendere giù.. Cavolo..quanto mi mancavano i tuoi occhi, i tuoi abbracci, i tuoi baci..quanto mi mancavi tu!
Abbiamo parlato, non di noi, ma di me. E ancora una volta mi hai fatto capire quanto ci tieni.
Sapevo che poi, con le ferie, per almeno 2 settimane non ti avrei più sentito e nemmeno visto o incrociato. Ed ero convinta che mi sarebbe servito, che mi avrebbe fatto bene. Ho cercato di sforzarmi e pensarti un po' meno..Ma oggi.. L'ho riconosciuta subito la tua macchina..Avessi fatto apposta non sarei riuscita a incrociarti..invece..il mio cuore è tornato a battere forte, forse ancora di più perchè proprio non me l'aspettavo..credevo fossi via..
Però ho deciso..sarà una sfida contro me stessa, sarà difficile, ma mi impegnerò per vincerla.. Non mi farò più sentire, se vorrai sarai tu a farlo. Non so se servirà, ma ci proverò..

16 agosto 2007

Categoria: Amore impossibile