Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da silvietta

ciao raga!! una mia amica ha fatto la sua prima volta con un tipo di 17.. ma a parte questo.. secondo voi è troppo presto? a parere mio.. si.. per favore fatemi sapere la vostra opinione.. un bacio

16 agosto 2007

Categoria: Domande

da leprotta

è presto per lui o per lei?!perchè non hai detto nè quanti anni ha lei, nè da quanto tempo stanno insieme...comunque, a parte questo, se si amano e se la sono sentita, perchè no?!l'importante è che non sia stato tanto per passare il tempo!

16 agosto 2007

da pimpa93

secondo me non è presto per lei...ha 17 anni...ed è capace di prendersi le proprie responsabilità... non hai precisato l'eta di lui... per lui è presto??
zaozao bacetti:*

17 agosto 2007

da Ale

perchèe dovrebbe essere scandaloso fare sesso a 16 anni quando si puo morire a qualsiasi eta'?

Woody Allen

17 agosto 2007 - Treviso

da zimietta

non hai detto quanti anni ha lei. comunque secondo me la frase di Ale (di woody allen) è solo una scappatoia..troppo facile nascondersi dietro alla morte..non tutti muoiono presto!

17 agosto 2007

da cybel

non è presto nè per lui e nè per lei, perchè non mai presto niente se si fa una cosa con la persona che si ama veramente, io l'ho fatto a 15anni, perchè mi sentivo di farlo con la persona della mia vita, e non pento, e non pentirò mai..

17 agosto 2007

da bibi

nn so quanto anni ha la tua amica xo se lei si e sentita pronta allora no non e troppo presto...la prima volta è importante xo se lei era pronta allora non c'è nessun problema

17 agosto 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »