Pensieri

da zimietta

mi chiedo cosa spinge certi genitori ad essere più bambini di quanto lo siamo noi..odio questo stupido atteggiamento di mio papà che ora che è inca**ato con me mi ignora e non risponde quando parlo, non mi parla nè mi guarda negli occhi. e questa situazione continua per qualche giorno finchè non gli passa l'arrabbiatura. stessa cosa vale per i suoi di una mia amica. CHE GENITORI INFANTILI..E' IN QUESTI MOMENTI CHE CREDO DI ESSERE PIU' INTELLIGENTE DI LORO! bambini !

16 agosto 2007

Categoria: Pensieri

da baby93

conocordo pienamente con te...proprio quando hai bisogni di aiuto, loro ti voltano le spalle...io non sarò così kn i miei figli...nn è giusto

17 agosto 2007

da angie

RAGAZZE... io non sono d'accordo con voi e vi spiego il perche': i genitori cercano di spiegarvi i motivi per cui entrano in disaccordo con voi...solo che voi siccome vi sentite "cresciute" non tenete conto dei loro pareri e di fronte ai figli che non vogliono "capire" non rimane altro che giocare la carta dell'indifferenza.
Spesso e' anche la mancanza di rispetto a causare questo "disagio".
Tu, zimietta, pensi di stare nel giusto?
Prova a pensare quale tuo atteggiamento ha causato questa reazione... non potevi evitarlo??
Si fa presto ad additare i genitori...ma ricordate che questo ruolo e' il piu' difficile di tutti!!

un bacio a tutte e due...angie

18 agosto 2007

da marty

sn d'accordo! e spero di non compiere lo stexo errore kn i miei figli.. 1 bacio!!

18 agosto 2007

da zimietta

per angie: certo in parte hai ragione però io mi lamento del fatto che quando litighiamo io starei là a discuterne, mentre loro sanno solo sbraitarmi contro e insultarmi e poi stop fanno gli inca**ati e morta là. non mi sembra un comportamento sensato!!

18 agosto 2007

da angie

per zimietta:
in parte concordo con te..tu vorresti avere la possibilita' di poter ampliare l'argomento e poter dire la tua, senza essere "bocciata" a priori.
Ma, vedi, essere genitori significa avere responsabilita'di ogni genere e doveri a non finire..e dopo una giornata di lavoro, occuparsi della casa, dei figli: risolvere ogni piccolo problema e...a volte, non si e' sempre disponibili di fronte a richieste eccessive dei figli..vuoi per stanchezza o demotivazione..ecc.ecc.
insomma per farla breve, cerca di capire quando e' il momento per avanzare richieste e non commettere l'errore di voler giudicare per forza i tuoi..perche' questo e' l'errore che si fa..ricordati che con un po' di buon senso si risolvono molte cose..la rabbia..l'arroganza non paga mai.
Sii piu' tollerante con loro e loro lo saranno con te...
E poi l'adolscenza passa presto...dai!!
baci grandi... Angie

20 agosto 2007