CATEGORIE
da PICCINA per FIRST LOVE
ieri guardavo un album di foto e mi è parso di vederti anke te.lì fra le teste dei bimbi d'asilo.avevi un'aria annoiata, la manina sul mento e kissà a ke pensavi.non so ma ti ho sempre riconosciuto, anke prima di incontrarci veramente xciò me lo sento ke sei te quel bambino di 5 anni.quel bambino che quando avevo 12 anni è apparso nella mia vita, così,senza avvisa, senza coscienza di essere la causa del mio importante cambiamento.del mio primo e finora unico, amore.è lui ke mi ha fatto scoprire un mondo a me sconosciuto.partendo dal mondo dei ragazzi in generale fino a qualcosa di + profondo, qualke cosa capaca di andare contro ogni ostinazione o rifiuto, qualcosa di veramente mio.
sai, a volte non riesco ad accettare ke tu sia cresciuto, sia cambiato e non di certo grazie a me.e so anke ke le nostre strade difficilmente si incontreranno, ma ora, ho la forza x accettarlo.nei giorni in cui torno a pensare disperatamente a te mi volto a guardare il tuo fratellino di 4 anni, che ti assomiglia tanto e trovo a un tratto la serenità perduta.ritrovo in lui ciò ke ho perso in te e spero ke lui ti mantenga un pò così,si insomma, bimbo!
a volte mi manki, mi mancano i giorni in cui eri al centro dei pensieri, il giorno in cui un tuo sguardo mi riempiva di gioia.ma ora le cose sono cambiate e avendo conosciuto un altro ma soprattutto avendo capito ke mai ti potrò odiare, mai ti potrò interamente rimpiazzare, sto meglio.
inoltre sappi ke, cosa stupida da dire ora, se avrò un bambino lo chiamerò come te, samuele.e gli insegnerò a voler bene a tutti coloro che entreranno nella sua strada.
comunque io ti voglio veramente veramente bene.tutte quelle cose sdolcinate ke ho scritto le penso veramente.6 nel mio cuore x sempre.e io, ke dire, sono tua x sempre.
16 agosto 2007
Categoria: Lettere
da Vale
Ke belle parole...ogni volta che leggo questo cose mi viene da piangere... =( che tristezza, noi ragazze siamo condannate a soffrire SEMPRE...o fisicamente o mentalmente!! Già...
16 agosto 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938