Solitudine

da Giulio per Tutti

DOVETE USCIRE DI CASA...LA FORTUNA E' FUORI NON STATE A CASA!LEGGETE:
Ciao sono giulio.Anch'io soffro di solitudine.Ieri sera me ne stavo a letto triste nei miei pensieri.Stavo impazzendo ci mancava poco e cominciavo a urlare dalla sofferenza di questa dannata solitudine, cosi decisi di prendere il motore e uscire.Giravo per le strade da solo e ad un certo punto mi sento fischiare, mi fermai ed era un ragazzo che conoscevo solo di vista.Ci salutiamo e poi mi dice:ANDIAMO SUL LUNGOMARE!Appena andammo la mi presenta i suoi amici e passammo una serata fantastica.Ho preso subito confidenza anche perche' mi dovevo integreare nel gruppo assolutamente se volevo sfuggire alla solitudine cosi ho tirato il lato migliore di me ed ho cominciato a parlare e a fare battute.Poi mi sono messo a offrire birre e sigarette talmente ero contento non badavo a spese e poi lo facevo perche li volevo conquistare.Fortunatamente ci sono riuscito comunque grazie al mio carattere, mi sono subito aperto e mi hanno preso in simpatia.E' incredibile la vita notturna e' fantastica c'erano una marea di ragazzi e ragazze non ci credevo che ero anche io la con degli amici fino a un ora prima ero nella piu totale solitudine.Mi sono divertito tanto ed ho fatto anche divertire percio' ragazzi:USCITE, APRITEVI,solo cosi vi aiutate, io ormai non ci credevo piu a una vita con amici poi sono uscito ed il destino questa volta mi ha sorriso.Adesso posso contare su delle persone FATEVI FORZA!APRITEVI!

17 agosto 2007 - Palermo

Categoria: Solitudine

da original

mi sembra un po presto per cantare vittoria. fossi in te ci anrdrei cauto. è normale che ti abbiano preso in simpatia se li hai pagato da bere a tutti. l'amicizia è un altra cosa. io direi che per ora hai trovato delle persone con cui uscire la sera, solo questo. non sono amici, non ora almeno.
adesso però continua ad uscire con loro, non lasciarti scappare questa opportunità, tieni gli occhi aperti e non considerare quelle persone "amiche". perchè purtroppo tu hai bisogno di loro, ma loro non di te, perchè la comitiva gia ce l'hanno e tu no. buona fortuna...

17 agosto 2007

da Giulio x Original

Sono Giulio Per Original.Effettivamente Original ha ragione la dedica l'ho scritto in un momento di euforia comunque hai ragione su tutto quello che hai detto.Definirli amici e' troppo presto comunque ho fatto un piccolo passo avanti

17 agosto 2007

da maria

non comprare l'amicizia degli altri facendoti sfruttare...

17 agosto 2007 - Salerno

da zimietta

che fiol ! sei un grande! è stato facile è! immagino che scaga ti è presa quando ti hanno chiamato..sarai stato imbarazzato, no?! ma quanti anni hai ? ..hai fatto bene ad offrire da bere e cicche però non farlo sempre e con tutti altrimenti poi ti chiamano solo per quello ;) bravoooo!

17 agosto 2007

da Ania

ciao Giulio!
bè forse non potrai chiamarli amici...ma comunque sei andato avanti, hai fatto una nuova esperienza e grazie a questo ora hai una marcia in più...io non mi scoraggerei...
sono un tipo un po' ottimista e anche se questo a volte mi ha causato delle "botte" sono contenta di esserlo...perchè questo significa vivere!!!
vai avanti e non voltarti mai...come hai detto tu eri euforico, felice...se è così non voltarti indietro..vai avanti...questo è uno dei cammini che la vita ti ha messo difronte...seguilo!!
baci, Ania

18 agosto 2007 - Napoli

da matteo

La fortuna è dentro di noi e ce la creiamo da "soli".

20 agosto 2007 - Milano