Solitudine

da lady

Io ho il problema inverso, ho un sacco di amici, pochissimi quelli che secondo me posso considerare amici... sono abbastanza selettiva da questo punto di vista.Il problema e che non mi va mai di uscire, mi propongono miliardi di cose da fare ogni giorno ed io rifiuto sempre. Forse il motivo e che sono cambiata e non mi trovo più a mio agio con loro...mah... non sono normale:-)

17 agosto 2007 - Palermo

Categoria: Solitudine

da Giulio

Ciao.Scusa ma perche hai scritto la tua dedica nella pagina della solitudine?Hai detto che hai un sacco di amici o comunque persone con cui stare e dov'e' il problema?Questa non e' solitudine!Il problema sei proprio tu perche' la solitudine cosi te la vai cercando!non sai l'errore che commetti, ma hai letto tutte queste dediche sulla solitudine?siamo tutti disperati perche siamo soli!Dovresti essere fortunata che hai tutte queste persone che ti cercano per uscire.Esci, divertiti cerca di adattarti con loro perche tanto se resti sola non migliorerai in nulla e ti assicuro che un giorno ti ritroveresti a scrivere di essere rimasta sola per l'errore di non voler uscire con nessuno.

17 agosto 2007

da Mary

Ciao a tutti!Siccome da ieri che ho scritto sto guardando ora, non so se è a me che hai risposto.Comunque io ho tantissime conoscenze, ma tra questi nessun amico.da questo cado in depressione e a volte voglio farla finita, ma alla fine non ne ho il coraggio.Mi farebbe piacere se rispondereste

17 agosto 2007 - Agrigento

da Fabri

Ciao Lady, io mi trovo nella tua stessa ed identica situazione..possibilità di uscire ma poca voglia, io penso che sia dato dal fatto che alla fine esci e non trovi persone interessanti anzi solo apparenza e basta!
Che ne dici?

17 agosto 2007

da zimietta

dico a Giulio che sbaglia perchè lui non lo sa visto che prima non aveva amici, ma noi che ne 'abbiamo' possiamo dire che è meglio soli che mal accompagnati ! credimi ! anche io ho avuto un periodo che non mi andava di uscire non stavo più a mio agio con quelli che consideravo amici o almeno 'gente della comitiva'. ti giuro preferivo stare a casa a deprimermi piuttosto che andar là a sca**armi, annoiarmi, non aver niente da dire e sentirmi un pesce fuor d'acqua. troppo diversi. adesso forse questo periodo è pure tornato (mi auguro sia solo un'impressione) perchèe ci si sta malissimo!

17 agosto 2007